“Bulgari e Save the Children: 15 anni di partnership per un futuro migliore”

22Bulgari E Save The Children 22Bulgari E Save The Children
"Bulgari e Save the Children: 15 anni di partnership per un futuro migliore" - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 3 Gennaio 2024 by Redazione

Bulgari e Save the Children: 15 anni di impegno per i bambini vulnerabili

Bulgari e Save the Children hanno stretto una partnership nel 2009 per sostenere i bambini più vulnerabili del mondo. In questi 15 anni, Bulgari ha devoluto oltre 105 milioni di dollari a Save the Children attraverso le vendite della collezione di gioielli in argento creata appositamente per questa causa. Questo impegno ha permesso di raggiungere oltre 2 milioni di bambini in 37 Paesi, fornendo loro istruzione di qualità, supporto durante le emergenze e lotta alla povertà. Jean-Christophe Babin, CEO di Bulgari, ha commentato: “Insieme, siamo stati pionieri nel creare una partnership che porta avanti progetti a lungo termine per dare sostegno concreto a milioni di bambini. Oggi celebriamo quest’importante anniversario con l’obiettivo di andare avanti con la stessa forza e passione”.

Un nuovo pendente per rinnovare l’impegno

In occasione di questo anniversario, Bulgari ha deciso di rinnovare il proprio impegno attraverso la campagna #WITHMEWITHYOU e il lancio di un nuovo pendente che si aggiunge alla collezione di gioielleria dedicata a Save the Children. Ispirato alla linea B.zero1 Rock, il pendente sarà venduto a 800 euro, di cui 95 verranno devoluti all’organizzazione. A partire dal 1 gennaio 2024, la stessa cifra sarà devoluta a Save the Children per ogni pezzo venduto della collezione esistente, che include un anello, un bracciale e altre due collane con pendente.

Testimonial d’eccezione per la campagna

La nuova campagna #WITHMEWITHYOU è stata realizzata sotto la direzione artistica del fotografo Fabrizio Ferri e si concentra sul legame e sulla connessione tra tutti coloro che fanno parte della catena di solidarietà creata da Bulgari e Save the Children. Anne Hathaway, brand ambassador di Bulgari, fa parte di questa community e condivide l’importanza di continuare a fare ancora di più. La top model Eva Herzigova ci introduce a Sumiya, una giovane ragazza del Nepal che ha partecipato al programma Youth Empowerment Bulgari. L’architetto d’immagine Law Roach racconta la storia di Raneem, una rifugiata siriana che ha imparato ad andare oltre i confini grazie all’istruzione. Il modello e attore Jon Kortajarena ci mostra la vita di A-Dang, un bambino proveniente da una delle zone più povere del Vietnam, che ha aderito a un programma educativo di Bulgari. Infine, il direttore d’orchestra Beatrice Venezi esprime la sua ammirazione per Litzy, una giovane ragazza boliviana che ha imparato a prendersi cura di sé stessa aprendo un’attività di apicoltura.

Claudio Tesauro, presidente di Save the Children, ha dichiarato: “Ogni bambino ha una storia unica di resilienza e forza che merita di essere raccontata e siamo lieti che Bulgari continui a sostenerci in questo impegno”. Bulgari e Save the Children continuano a camminare insieme per garantire un futuro migliore ai bambini più vulnerabili del mondo.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use