Ultimo aggiornamento il 4 Gennaio 2024 by Redazione
Belen Rodriguez conferma il tradimento di Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi
Dopo le recenti polemiche social con l’ex compagno Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez ha deciso di rivelare un segreto che circolava da tempo: l’ex marito Stefano De Martino l’ha tradita con Alessia Marcuzzi. L’esclusiva era stata svelata da Alessandro Rosica, noto come l’Investigatore Social, ma inizialmente non era stata creduta. Ora, finalmente, la verità è venuta a galla e la rivista Chi ha ricostruito i fatti.
Il flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi
Belen avrebbe scoperto il tradimento del marito durante il lockdown, leggendo dei messaggi sospetti sul suo tablet. Ma in realtà, il flirt tra De Martino e Alessia Marcuzzi risalirebbe a molto prima. Secondo Chi, “la liaison risalirebbe al 2018, anno in cui l’ex ballerino di Amici e la Marcuzzi si ritrovarono colleghi all’Isola dei famosi, lei come conduttrice e lui come inviato (voluto da Alessia stessa). All’epoca De Martino era single: il primo addio con Belen era avvenuto nel 2015 e lui stava godendo della sua condizione di scapolo”.
La situazione era diversa per Alessia, che invece era sposata. “Si era appena sposata l’anno prima con Paolo, ma non aveva rinunciato a flirtare platonicamente. Durante le sessioni fotografiche per la copertina di Chi e gli spot dell’Isola, l’intesa tra Alessia e Stefano era palpabile e ha raggiunto il suo culmine durante la finale del reality, quando lui è arrivato in studio e l’ha abbracciata con passione”, si legge su Chi.
Il silenzio di De Martino e Marcuzzi
Fino ad oggi, Alessia e Stefano non hanno commentato le voci sul loro flirt. Ma c’è un motivo dietro a questo silenzio? Secondo il settimanale di Alfonso Signorini, “per loro è diverso: entrambi hanno sempre negato, prima, durante e dopo l’esplosione del gossip, e ora più che mai evitano di entrare nel merito. Per discrezione, certo, ma forse anche perché, dal punto di vista lavorativo, hanno molto più da perdere”.