Ultimo aggiornamento il 4 Gennaio 2024 by Redazione
Chiara Nasti parla del suo post-partum: un’esperienza non semplice
Durante una sessione di Q&A su Instagram, Chiara Nasti, influencer e moglie di Mattia Zaccagni, ha condiviso la sua esperienza di post-partum. Ha ammesso di essere rimasta delusa dal fatto che, nonostante avesse iniziato con un parto naturale, alla fine ha dovuto sottoporsi a un cesareo d’urgenza. Ha anche parlato delle sue ansie riguardo al bambino e del fatto di sentirsi fuori forma. Ha sottolineato che non è un momento facile, ma con il sostegno delle persone giuste diventa tutto più bello.
Le preoccupazioni di Chiara Nasti riguardo alla crescita di un bambino famoso
Quando le è stato chiesto se le preoccupasse crescere un bambino figlio di persone famose, Chiara ha risposto che non è mai stato un problema per lei e suo marito. Tuttavia, ha ammesso che ciò che la preoccupa è il bullismo a scuola. Ha sottolineato che i bambini imparano molto velocemente e che potrebbero essere influenzati dai comportamenti dei genitori. Questo la mette in allarme riguardo al tipo di compagni di scuola che suo figlio avrà.
Rimani aggiornato sul mondo del gossip sportivo con Golssip
Se sei interessato a seguire tutte le ultime notizie sul mondo del gossip sportivo, ti consigliamo di rimanere collegato con Golssip. Con Golssip potrai scoprire tutte le news di giornata e approfondire le tematiche che ti interessano.