Ultimo aggiornamento il 4 Gennaio 2024 by Redazione
Querela presentata contro il deputato Emanuele Pozzolo per il ferimento di un elettricista
Una querela è stata presentata stamani in procura a Biella da Luca Campana, un elettricista di 31 anni che è rimasto ferito a Rosazza nella notte di Capodanno. Il proiettile che lo ha colpito è stato sparato dalla pistola del deputato Emanuele Pozzolo del partito Fratelli d’Italia. Questa notizia è stata confermata da fonti vicine all’indagine. Campana è stato ascoltato questa mattina e ha dichiarato di non aver maneggiato l’arma al momento dello sparo.
L’accusa di ferimento da arma da fuoco
La querela presentata da Campana è diretta contro il deputato Emanuele Pozzolo per il ferimento subito durante la notte di Capodanno. L’elettricista è rimasto colpito da un proiettile sparato dalla pistola del parlamentare. Secondo quanto riferito, Campana ha sostenuto di non aver toccato l’arma al momento dello sparo. L’indagine è ancora in corso per determinare le circostanze esatte dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.
La testimonianza di Luca Campana
Durante l’interrogatorio, Luca Campana ha fornito la sua testimonianza sugli eventi accaduti la notte di Capodanno a Rosazza. Ha affermato di essere stato colpito da un proiettile sparato dalla pistola del deputato Emanuele Pozzolo. Campana ha sottolineato di non aver maneggiato l’arma in alcun modo e di non essere stato coinvolto in alcuna lite o discussione che potesse giustificare l’uso di una pistola. L’indagine in corso dovrà chiarire le dinamiche dell’incidente e accertare eventuali responsabilità da parte del deputato.
La querela presentata da Luca Campana nei confronti del deputato Emanuele Pozzolo rappresenta un importante sviluppo nell’indagine sul ferimento dell’elettricista. Sarà fondamentale per gli inquirenti raccogliere tutte le prove e ascoltare le testimonianze per fare luce su quanto accaduto.