Britney Spears annuncia il suo ritiro dalla musica

Britney Spears Annuncia Il Suo Britney Spears Annuncia Il Suo
Britney Spears annuncia il suo ritiro dalla musica - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 4 Gennaio 2024 by Redazione

Britney Spears smentisce le voci su un nuovo album e critica la stampa

La popstar Britney Spears ha smentito le recenti indiscrezioni riguardo al suo presunto ritorno alla musica. Attraverso un post su Internet, ha condiviso una riproduzione del dipinto “Salome con la Testa del Battista” del pittore italiano Guido Reni, dichiarando: “Non tornerò più alla musica”. Questo messaggio è una risposta alle voci circolate su Page Six e Rolling Stone, che la davano al lavoro su un nuovo album in collaborazione con Charli XCX e la paroliera Julia Michaels.

Nella didascalia del post, Britney ha criticato la stampa per aver diffuso notizie false su di lei, definendole “spazzatura”. Questa scelta insolita dell’immagine fa seguito a una serie di post enigmatici che la cantante ha condiviso di recente.

Britney Spears si allontana dall’industria musicale

La cantante di “Toxic”, vincitrice di un Grammy, ha dichiarato: “Continuano a dire che sto lavorando a un nuovo album, ma non tornerò mai più nell’industria della musica”. Questa affermazione riflette il suo disgusto per l’ambiente in cui ha lavorato fin da quando era giovane.

Dopo essersi liberata dai legami legali della “custodianship” impostale dal padre Jamie, Britney ha spiegato che il suo silenzio recente è un modo per ribellarsi a coloro che hanno controllato la sua vita. Ha affermato: “Ho sprecato tanto tempo solo per essere imbarazzata e umiliata. Può sembrare strano che non faccia più musica, ma questa è solo la superficie. Le persone non hanno idea delle terribili cose che mi sono state fatte personalmente, e dopo tutto quello che ho passato, ora ho paura delle persone in quel settore”.

Nonostante ciò, Britney non ha smesso completamente di creare musica. Ha rivelato di aver scritto una ventina di canzoni per altri artisti negli ultimi anni, agendo come ghostwriter. Ha aggiunto: “Mi piace essere una ghostwriter, è divertente”.

L’ultimo album di Britney Spears e il suo futuro nella musica

L’ultimo album in studio di Britney Spears è stato “Glory”, pubblicato nel 2016. L’album ha venduto 157.000 copie solo negli Stati Uniti e ha incluso singoli di successo come “Make Me” con G-Eazy e “Slumber Party” con Tinashe. Nonostante il suo allontanamento dall’industria musicale, i fan sperano ancora in un ritorno della popstar sulle scene. Tuttavia, al momento, Britney sembra concentrarsi sulla scrittura di canzoni per altri artisti e sulla sua libertà personale.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use