Ultimo aggiornamento il 4 Gennaio 2024 by Redazione
Arrestato il presunto responsabile dell’omicidio a Pescara
È stato arrestato il presunto responsabile dell’omicidio di un uomo di 44 anni avvenuto questa mattina a Pescara. L’arrestato è un uomo di 63 anni di nazionalità marocchina, residente in città. L’operazione è stata condotta dai Carabinieri del Comando provinciale di Pescara.
La dinamica del delitto
Dalle prime informazioni raccolte, i Carabinieri sono riusciti a ricostruire la dinamica dell’accaduto. A seguito di una violenta lite per questioni di vicinato, il 63enne ha colpito il 44enne con un’arma da taglio, causandone la morte. Il delitto è avvenuto intorno alle 10:30 del mattino. Le indagini sono state avviate immediatamente e i Carabinieri hanno ascoltato i testimoni e portato alcune persone in caserma. Nel corso della serata, è stato eseguito l’arresto del presunto assassino.
Le ferite mortali
La vittima è stata colpita da almeno tre coltellate, tutte concentrate nell’addome e nel torace. Una delle ferite, secondo i primi accertamenti medico-legali, ha raggiunto il cuore. La violenza dell’aggressione ha causato la morte dell’uomo di 44 anni.
Secondo le prime informazioni, il presunto assassino è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria e sarà ora sottoposto a ulteriori indagini per fare luce su questo tragico episodio.