“Madre lancia figlia di 5 anni da terrazzo e tenta suicidio a Cinto Caomaggiore, nel Veneziano”

22Madre Lancia Figlia Di 5 Anni 22Madre Lancia Figlia Di 5 Anni
"Madre lancia figlia di 5 anni da terrazzo e tenta suicidio a Cinto Caomaggiore, nel Veneziano" - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 5 Gennaio 2024 by Redazione

Tragedia a Cinto Caomaggiore: Padre lancia la figlia dal terrazzo e tenta il suicidio

La notte scorsa, a Cinto Caomaggiore, in provincia di Venezia, si è verificata una terribile tragedia familiare. Un padre, separato dalla moglie, ha gettato la sua figlia di soli 5 anni dal terrazzo al primo piano e successivamente ha tentato il suicidio lanciandosi nel vuoto. L’uomo aveva in affido la bambina durante questi giorni di festa.

Bambina soccorsa e ricoverata in ospedale

Fortunatamente, la piccola è stata soccorsa tempestivamente e trasportata all’ospedale di Treviso. Nonostante l’orrore della situazione, le sue condizioni non sono considerate critiche e non è in pericolo di vita. Attualmente, la bambina è ricoverata e sta ricevendo le cure necessarie per affrontare questo terribile evento.

Indagini in corso e piantonamento dell’uomo

Le autorità competenti sono immediatamente intervenute per indagare su questo tragico episodio. L’uomo è attualmente ricoverato in ospedale, sotto la sorveglianza dei carabinieri. La procura di Pordenone sta coordinando gli accertamenti per comprendere le cause che hanno portato a questo gesto estremo. Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni sulle motivazioni che hanno spinto l’uomo a compiere un atto così terribile.

La comunità locale è profondamente scossa da questa tragedia e si unisce nel dolore per la piccola vittima e per la situazione familiare così drammatica. Le autorità stanno lavorando per garantire che giustizia sia fatta e che vengano prese tutte le misure necessarie per evitare che simili eventi si ripetano in futuro.

La violenza domestica è un problema serio e urgente che richiede l’attenzione di tutti. È fondamentale che le vittime di violenza domestica siano supportate e che siano disponibili risorse adeguate per prevenire tali tragedie.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use