“PSG interessato a Bruno Guimaraes, ma il brasiliano è vincolato da una clausola da 115 milioni”

22Psg Interessato A Bruno Guima Scaled 22Psg Interessato A Bruno Guima Scaled
"PSG interessato a Bruno Guimaraes, ma il brasiliano è vincolato da una clausola da 115 milioni" - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 5 Gennaio 2024 by Redazione

Luis Enrique e il PSG puntano su Bruno Guimarães per rinforzare il centrocampo

Il tecnico del Paris Saint-Germain, Luis Enrique, ha individuato nel centrocampista brasiliano Bruno Guimarães il rinforzo ideale per il suo centrocampo. Dopo aver impressionato il tecnico spagnolo durante le due sfide di Champions League contro il Newcastle, il giocatore è diventato l’obiettivo principale del club parigino.

Ostacoli sulla strada del PSG

Tuttavia, ci sono due ostacoli che il PSG dovrà superare per assicurarsi le prestazioni di Guimarães. Il primo è rappresentato dalla clausola di rescissione di 100 milioni di sterline (circa 115 milioni di euro) inserita dal Newcastle nel contratto del giocatore. Il secondo ostacolo è la rivalità tra i club di Arabia Saudita e Qatar per l’acquisizione del centrocampista brasiliano.

Il PSG pronto a pagare la clausola

Nonostante questi ostacoli, il PSG è disposto a pagare la clausola di rescissione per assicurarsi Guimarães. Il centrocampista brasiliano, che ha anche la cittadinanza spagnola, è arrivato al Newcastle dall’Olympique Lione il 30 gennaio 2022 per una cifra di 42 milioni di euro. Da allora, si è affermato come uno dei centrocampisti più talentuosi d’Europa, segnando undici gol e fornendo nove assist in 85 partite. Con la sua duttilità e la sua esperienza internazionale con la nazionale brasiliana, Guimarães sarebbe un’aggiunta preziosa per il centrocampo del PSG.

Questo è quanto emerge dalle ultime notizie riguardanti il possibile trasferimento di Bruno Guimarães al Paris Saint-Germain. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi su questa trattativa che potrebbe portare il centrocampista brasiliano a vestire la maglia del club parigino a partire dal prossimo gennaio.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use