GF: Eliminazioni imminenti? Richiesta di preparare le valigie

Gf Eliminazioni Imminenti Ri Gf Eliminazioni Imminenti Ri
GF: Eliminazioni imminenti? Richiesta di preparare le valigie - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 7 Gennaio 2024 by Redazione

Il Grande Fratello prende una decisione drastica dopo la mancanza di empatia dei concorrenti

La mancanza di empatia dei concorrenti del Grande Fratello dopo l’abbandono di Beatrice Luzzi a causa della morte del padre ha scatenato una vera e propria rivolta sui social. In molti sono rimasti sconcertati dall’atteggiamento di alcuni inquilini e hanno immediatamente richiesto provvedimenti seri. Anche il conduttore Alfonso Signorini ha espresso la sua indignazione sui social, condividendo il suo lapidario pensiero sul comportamento dei gieffini. Inoltre, ha fatto capire che non intende essere clemente nella puntata di lunedì, 8 gennaio. Questa volta sembra che non ci sarà solo una semplice ramanzina.

Possibile televoto flash per alcuni concorrenti

L’opinionista Viviana Bazzani ha rivelato su TikTok che alcuni concorrenti saranno convocati in studio, dove potrebbero essere sottoposti a un televoto flash. Non è chiaro quanti di loro potrebbero essere eliminati, ma questo significa che potrebbe essere il pubblico a decidere il destino degli inquilini. Secondo quanto riferito da Bazzani, i gieffini a rischio eliminazione sarebbero Rosy Chin, Anita Garibaldi, Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese e Letizia Petris. Tuttavia, sembra che il provvedimento potrebbe coinvolgere più persone. Infatti, sembra che il Grande Fratello abbia chiesto a tutti i concorrenti di preparare le proprie valigie in vista della diretta di domani sera.

La reazione dei vertici Mediaset e la polemica sulle parole di Giuseppe Garibaldi

Diversi utenti sul web hanno riportato la notizia secondo cui gli autori avrebbero chiesto ai gieffini di fare le valigie. Al momento, non è ancora stato diffuso un video che confermi questa informazione, quindi è necessario prendere la notizia con cautela. Tuttavia, è certo che la puntata di lunedì, 8 gennaio, non sarà leggera. Secondo quanto riportato da Novella 2000, anche i vertici Mediaset non sono affatto contenti di quanto è successo in Casa dopo l’uscita di Beatrice Luzzi.

A peggiorare ulteriormente la situazione potrebbe essere stata la frase infelice sui gay pronunciata da Giuseppe Garibaldi durante la serata di ieri, 6 gennaio. Questo ennesimo scivolone del bidello ha scatenato una nuova polemica sui social. Ora non resta che aspettare la trasmissione di domani per scoprire quali misure saranno prese nei confronti dei concorrenti del Grande Fratello.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use