Ultimo aggiornamento il 8 Gennaio 2024 by Redazione
Lacrime e emozioni a “Amici di Maria De Filippi”
Tante lacrime sono state versate dagli allievi di “Amici di Maria De Filippi” durante l’ultima puntata andata in onda il 8 gennaio 2024. In particolare, Matthew, Ayle e Sarah sono stati al centro dell’attenzione del pubblico. Matthew, il cantante di successo, ha lasciato lo studio in lacrime, recandosi nella Casetta, nonostante la registrazione fosse ancora in corso. Qui, si è sfogato con Gaia, Nicholas e Sofia.
I tre ballerini, Matthew, Ayle e Sarah, non hanno potuto partecipare alla puntata a causa della febbre. Come anticipato, Matthew non ha resistito e ha deciso di abbandonare il suo banco. Tuttavia, una volta arrivato nella Casetta, non è riuscito a condividere tutte le sue paure con i suoi compagni ballerini. Nemmeno Mew, un’altra allieva, è riuscita a rassicurarlo quando gli ha dato un abbraccio.
Mew ha cercato di far riflettere Matthew, sottolineando che le sue lacrime dimostrano quanto tenga alla sua carriera come cantante. Nonostante sia una cantante di successo, Mew ha cercato di far capire a Matthew che è normale avere paure e insicurezze.
Nel frattempo, gli altri allievi sono tornati nella Casetta. Tra di loro, Sarah e Ayle. Sarah piange e viene consolata dai suoi compagni perché è arrivata ultima, a causa del voto di Anna Pettinelli. Tuttavia, Rudy Zerbi ha difeso Sarah, ritenendo ingiusta la sua ultima posizione.
Le parole di conforto dei suoi compagni sembrano aver tranquillizzato Sarah. Ma Ayle è ancora molto turbato. Lui stesso ritiene che avrebbe dovuto essere lui l’ultimo, al posto di Sarah. Ayle ammette di non riuscire a dare il massimo durante le esibizioni e di temere di fare brutte figure. Ha persino pensato di abbandonare il talent show. La sua ammissione commuove il web, soprattutto perché non riesce a trattenere le lacrime.
Ayle si sente spesso solo e in cerca di risposte. Fortunatamente, i suoi compagni d’avventura non lo abbandonano e gli offrono il loro sostegno. In particolare, Kumo, Lucia e Nicholas sono stati vicini a lui. Nel frattempo, Anna Pettinelli viene informata della crisi di Ayle e decide di incontrarlo.
L’insegnante abbraccia Ayle, che è visibilmente sconfortato. Pettinelli gli consiglia di sfruttare la sua emotività per creare l’energia giusta durante le sue esibizioni, convinta che ce la possa fare. Ayle sembra trovare un po’ di rassicurazione, ma una volta tornato nella Casetta, le lacrime tornano a scorrere.