Pozzolo nega responsabilità per gli spari: svelati dettagli dell’inchiesta

Pozzolo nega responsabilita pe Pozzolo nega responsabilita pe
Pozzolo nega responsabilità per gli spari: svelati dettagli dell'inchiesta - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 10 Gennaio 2024 by Redazione

Emanuele Pozzolo si dimette da collaboratore del sindaco di Vercelli

Il deputato Emanuele Pozzolo, membro di Fratelli d’Italia, si è dimesso dal suo incarico di collaboratore volontario esterno del sindaco di Vercelli. La notizia è stata confermata dallo stesso Pozzolo, che ha protocollato la sua lettera di dimissioni lunedì scorso. Il sindaco Andrea Corsaro ha emesso un decreto ufficiale per prendere atto delle dimissioni dell’ex assessore.

Pozzolo: “Non ho mai detto una parola su chi ha sparato”

Durante una breve dichiarazione rilasciata davanti alla sede di Fratelli d’Italia a Vercelli, Emanuele Pozzolo ha ribadito la sua posizione riguardo all’episodio accaduto a Rosazza, in cui è coinvolto. Il deputato ha affermato di non aver mai parlato riguardo all’identità di chi ha sparato quella sera, sostenendo di non essere stato lui l’autore dei colpi di arma da fuoco. “Fin dal primo giorno ho detto che avrei parlato davanti ai magistrati: su di me un’eco mediatica sproporzionata”, ha dichiarato Pozzolo.

Il Partito Democratico chiede al sindaco di prendere le distanze da Pozzolo

Il Partito Democratico di Vercelli ha presentato un ordine del giorno in cui chiede al sindaco Corsaro di revocare eventuali collaborazioni ancora in corso con Emanuele Pozzolo e di prendere pubblicamente le distanze dal suo comportamento. Il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, Alberto Cortopassi, ha accompagnato Pozzolo durante la sua visita alla sede del partito, dove i due hanno avuto un colloquio informale di circa mezz’ora. Pozzolo ha riferito di aver ricevuto dimostrazioni di vicinanza da parte di molte persone che lo hanno contattato telefonicamente.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×