Barbara d’Urso torna in tv: ecco dove la vedremo

Barbara Durso Torna In Tv Ec Barbara Durso Torna In Tv Ec
Barbara d'Urso torna in tv: ecco dove la vedremo - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 10 Gennaio 2024 by Redazione

Barbara d’Urso pronta a tornare in TV: Rai e Discovery interessate

Barbara d’Urso ha recentemente condiviso un brindisi su Instagram, lasciando intendere che ci sia qualcosa da festeggiare. Tuttavia, non ha specificato il motivo di tanta gioia. Fortunatamente, il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, ha svelato un retroscena che farà felici i fan della popolare conduttrice. Alessi ha confermato che Barbara d’Urso tornerà in TV, assicurando che ci sono offerte interessanti sul tavolo di Lucio Presta, potente agente del mondo dello spettacolo.

Secondo Novella 2000, è praticamente certo che Barbara d’Urso farà il suo ritorno alla Rai o a Discovery, in particolare sul canale Nove. Potrebbe addirittura andare in onda su entrambe le emittenti. Questa non è solo un’indiscrezione, ma una notizia confermata da Alessi, che ha un rapporto di stima e amicizia con la d’Urso da anni, rendendo la sua fonte molto affidabile.

Novella 2000 ha riportato le parole di Alessi sul futuro della conduttrice campana: “Al momento di andare in stampa potrebbero arrivare ulteriori precisazioni. Per ora lei tace nella maniera più assoluta, bocca non cucita: saldata. Più che silenzioso anche il suo mega agente Lucio Presta, che dalla sua sede di Corso Italia a Roma non fa trapelare nulla, ma a Novella 2000 la notizia è arrivata, ed è certa: Rai e Discovery sono più che interessati ad avere quella che un tempo veniva chiamata Lady Cologno al timone nelle loro reti”.

Inoltre, Laura Carofoli, manager di Warner Bros Discovery, ha fatto un’importante dichiarazione al settimanale Gente. Ha rivelato che sul canale Nove è in programma un nuovo programma di intrattenimento in diretta, aggiungendo che c’è spazio e budget per lavorare. Barbara d’Urso potrebbe essere il volto nazionale popolare in grado di portare ulteriore qualità al canale.

Tuttavia, non è ancora chiaro quando questi progetti si concretizzeranno. È probabile che si tratti della stagione 2023/2024, poiché la maggior parte dei palinsesti è già stato definito. Questo è uno dei motivi che ha infastidito Barbara quando è stata messa da parte da Mediaset. “Se me lo avessero detto prima, avrei guardato altrove”, ha dichiarato l’estate scorsa, sottolineando che la decisione di Mediaset di lasciarla fuori dai palinsesti le è stata comunicata pochi giorni prima della presentazione ufficiale, quando ormai tutto era già stato deciso.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use