Raid ultrà laziali: accoltellato in un pub a Roma

Raid ultra laziali accoltella Raid ultra laziali accoltella
Raid ultrà laziali: accoltellato in un pub a Roma - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 11 Gennaio 2024 by Redazione

Raid di tifosi della Lazio in un pub frequentato dai supporter giallorossi: un ferito grave

Un violento raid si è verificato ieri sera in un pub di Roma, frequentato abitualmente dai tifosi della Roma, da parte di un gruppo di tifosi della Lazio. Armati di bastoni, i tifosi hanno danneggiato gli arredi del locale e hanno accoltellato un cliente che ha cercato di fermarli insieme al proprietario. L’uomo ferito è stato ricoverato in terapia intensiva, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. L’episodio è avvenuto intorno alla mezzanotte in un locale di viale Angelico, poco distante dallo stadio. Al momento, la polizia sta conducendo le indagini per identificare i responsabili del raid.

Intervento della polizia e fuga dei tifosi

Dopo la segnalazione di una rissa, la polizia è intervenuta sul posto, ma il gruppo di tifosi della Lazio si era già allontanato. Al momento, gli agenti stanno lavorando per risalire all’identità dei responsabili del raid. Si spera che le indagini possano portare alla loro cattura e a una giusta punizione per il loro comportamento violento.

Un ferito grave e lievi ferite per il proprietario del pub

Durante il raid, un trentenne è stato accoltellato e trasportato d’urgenza al Santo Spirito in codice rosso. Fortunatamente, nonostante le ferite all’addome, non sarebbe in pericolo di vita. Il proprietario del pub, invece, ha riportato solo lievi ferite durante il tentativo di fermare i tifosi violenti. Si augura una pronta guarigione per entrambe le vittime di questo tragico episodio.

Fonte: ANSA

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×