Ultrà laziali irrompono in un pub a Roma: un ferito da coltellata

Ultra laziali irrompono in un Ultra laziali irrompono in un
Ultrà laziali irrompono in un pub a Roma: un ferito da coltellata - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 11 Gennaio 2024 by Redazione

Raid di tifosi della Lazio in un pub frequentato dai supporter della Roma

Un gruppo di tifosi della Lazio ha compiuto un raid in un pub di Roma frequentato abitualmente dai supporter della Roma. L’episodio è avvenuto dopo la partita di ieri all’Olimpico e ha causato danni agli arredi del locale e un ferimento grave. Gli aggressori, armati di bastoni, hanno accoltellato un cliente che si è opposto al loro comportamento violento insieme al proprietario del pub. L’uomo ferito è stato ricoverato in terapia intensiva, ma non sarebbe in pericolo di vita. La polizia sta indagando sull’accaduto.

Un attacco violento con conseguenze gravi

Durante la notte, intorno alla mezzanotte, un gruppo di tifosi della Lazio ha preso di mira un pub situato in viale Angelico, nelle vicinanze dello stadio Olimpico. Armati di bastoni, gli aggressori hanno danneggiato gli arredi del locale e hanno attaccato i presenti. Un cliente e il proprietario del pub hanno cercato di fermare gli aggressori, ma sono stati accoltellati. L’uomo ferito è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove è stato ricoverato in terapia intensiva a causa di una ferita all’addome. Fortunatamente, non si trova in pericolo di vita. La polizia sta conducendo un’indagine per identificare e arrestare i responsabili di questo attacco violento.

Indagine in corso per identificare i responsabili

Le forze dell’ordine stanno attualmente indagando sull’attacco avvenuto nel pub di viale Angelico. L’obiettivo è identificare i tifosi della Lazio responsabili di questo raid violento e portarli alla giustizia. L’episodio è avvenuto dopo la partita di calcio tra la Lazio e la Roma all’Olimpico, e sembra essere stato un atto di violenza tra le due fazioni rivali. Il ferimento grave di un cliente e del proprietario del pub dimostra la gravità dell’attacco. La polizia sta raccogliendo prove e testimonianze per ricostruire l’accaduto e individuare i colpevoli.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×