Ultimo aggiornamento il 11 Gennaio 2024 by Redazione
Indagine sulla commemorazione di Acca Larentia: Aperta un’indagine per apologia del fascismo
La Procura di Roma ha avviato un’indagine in seguito al saluto romano effettuato da alcuni partecipanti alla commemorazione per Acca Larentia, tenutasi il 7 gennaio scorso. L’indagine coinvolge oltre dieci persone ed è finalizzata a valutare il reato di apologia del fascismo. In precedenza, la Digos aveva presentato una prima informativa e identificato circa cento persone.
Saluto romano alla commemorazione di Acca Larentia: Indagine per apologia del fascismo
La Procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine in relazione al saluto romano eseguito da alcuni partecipanti alla commemorazione per Acca Larentia, avvenuta il 7 gennaio. L’indagine riguarda più di dieci persone ed è finalizzata a valutare l’eventuale reato di apologia del fascismo. In precedenza, la Digos aveva presentato una prima informativa e identificato circa cento individui.
Indagine sulla commemorazione di Acca Larentia: Sospetti di apologia del fascismo
La Procura di Roma ha avviato un’indagine in seguito al saluto romano eseguito da alcuni partecipanti alla commemorazione per Acca Larentia, tenutasi il 7 gennaio. L’indagine coinvolge oltre dieci persone ed è finalizzata a valutare l’eventuale reato di apologia del fascismo. La Digos, nei giorni precedenti, aveva presentato una prima informativa e identificato circa cento individui.