Tragico incidente: Ufficiale sala macchine muore nell’esplosione della caldaia a bordo nave

Tragico incidente Ufficiale s Tragico incidente Ufficiale s
Tragico incidente: Ufficiale sala macchine muore nell'esplosione della caldaia a bordo nave - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 11 Gennaio 2024 by Redazione

Infortunio mortale a bordo di una motonave diretta a Genova

Un tragico incidente ha colpito una motonave battente bandiera maltese che stava viaggiando da Catania a Genova. Un ufficiale di 29 anni, di origini turche, ha perso la vita a causa dell’esplosione di una caldaia nella sala macchine. È stato il comandante dell’imbarcazione a segnalare la tragedia alla capitaneria di porto di Genova. La nave è prevista per arrivare a destinazione entro la sera. Il pubblico ministero di turno, Federica Paiola, ha ordinato l’autopsia per determinare le cause del decesso. Gli investigatori della guardia costiera dovranno anche stabilire il luogo esatto dell’incidente e verificare se tutto fosse a norma nella sala macchine.

Un tragico incidente a bordo di una motonave

Un grave incidente si è verificato a bordo di una motonave che stava navigando da Catania a Genova. Un giovane ufficiale di 29 anni, di origine turca, ha perso la vita a causa di un’esplosione avvenuta nella sala macchine. Il comandante della nave ha prontamente segnalato l’accaduto alla capitaneria di porto di Genova. Attualmente, la nave è in viaggio e si prevede che arrivi a destinazione entro la serata. Il pubblico ministero Federica Paiola ha disposto l’esecuzione di un’autopsia per determinare le cause del decesso. Gli investigatori della guardia costiera dovranno indagare sul luogo dell’incidente e verificare la conformità degli impianti nella sala macchine.

Indagini in corso sulla tragedia a bordo della motonave

Le autorità stanno indagando su un tragico incidente avvenuto a bordo di una motonave che stava navigando da Catania a Genova. Un ufficiale di 29 anni, di nazionalità turca, ha perso la vita a causa di un’esplosione avvenuta nella sala macchine. Il comandante della nave ha immediatamente segnalato l’accaduto alla capitaneria di porto di Genova. Attualmente, la nave è in viaggio e si prevede che arrivi a destinazione entro la serata. Il pubblico ministero di turno, Federica Paiola, ha ordinato l’esecuzione di un’autopsia per determinare le circostanze del decesso. Gli investigatori della guardia costiera dovranno stabilire il luogo esatto dell’incidente e verificare la conformità degli impianti nella sala macchine.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×