Bikkembergs: Nuovo corso in licenza con 2Brothers

Bikkembergs Nuovo Corso In Li Bikkembergs Nuovo Corso In Li
Bikkembergs: Nuovo corso in licenza con 2Brothers - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 11 Gennaio 2024 by Redazione

Bikkembergs estende l’accordo di licenza con 2Brothers per l’abbigliamento uomo

L’azienda di moda Bikkembergs ha deciso di rafforzare la sua partnership con l’azienda 2Brothers, estendendo l’accordo di licenza per l’abbigliamento junior anche alla linea uomo. Questa decisione è stata presa dopo il successo ottenuto da 2Brothers nel triplicare il business del childrenswear di Bikkembergs negli ultimi tre anni. A partire dalla stagione autunno-inverno 24/25, 2Brothers si occuperà anche della produzione e della distribuzione dell’abbigliamento uomo del marchio. L’annuncio è stato fatto durante l’evento Pitti Uomo 105, dove Bikkembergs ha organizzato un trunk show presso il proprio stand.

Secondo Dario Predonzan, general manager di Levitas, società che gestisce il marchio Bikkembergs per conto del gruppo cinese Modern Avenue, la scelta di 2Brothers come partner per la produzione e la distribuzione internazionale dell’abbigliamento uomo è stata naturale. Predonzan ha dichiarato: “2Brothers ha superato le nostre aspettative nello sviluppo del progetto bimbo, quindi abbiamo deciso di affidarci a loro per la linea uomo”. L’obiettivo è quello di potenziare il retail, con l’apertura di nuovi negozi monomarca in partnership. Tra le nuove aperture previste ci sono Astana in Kazakistan, Tashkent in Uzbekistan e Praga. Inoltre, è previsto lo sviluppo del business in Medio Oriente a partire dalla seconda metà del 2024.

La visione stilistica di Lee Wood guiderà l’accordo di licenza

L’accordo di licenza tra Bikkembergs e 2Brothers sarà guidato dalla visione stilistica del direttore creativo Lee Wood. Wood è stato scelto per la sua esperienza nel settore della moda e per la sua capacità di interpretare lo spirito del marchio Bikkembergs. Grazie alla sua guida, si prevede che l’abbigliamento uomo del marchio avrà un grande successo sul mercato internazionale.

Bikkembergs punta all’espansione del retail e al mercato del Medio Oriente

Bikkembergs ha in programma di espandere la sua presenza nel settore del retail, con l’apertura di nuovi negozi monomarca in partnership. In particolare, il marchio prevede di aprire nuovi negozi a Astana in Kazakistan, Tashkent in Uzbekistan e Praga. Inoltre, Bikkembergs mira a sviluppare il suo business nel mercato del Medio Oriente a partire dalla seconda metà del 2024. Questa espansione consentirà al marchio di raggiungere un pubblico più ampio e di consolidare la sua posizione nel settore della moda internazionale.

In conclusione, Bikkembergs ha deciso di estendere la sua partnership con 2Brothers per l’abbigliamento uomo, dopo il successo ottenuto da quest’ultima nel settore del childrenswear. L’accordo di licenza sarà guidato dalla visione stilistica del direttore creativo Lee Wood. Inoltre, Bikkembergs punta all’espansione del retail, con l’apertura di nuovi negozi monomarca in partnership, e al mercato del Medio Oriente. Queste strategie consentiranno al marchio di raggiungere nuovi traguardi e di consolidare la sua presenza nel settore della moda internazionale.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use