Ultimo aggiornamento il 11 Gennaio 2024 by Redazione
Valeria Bartolucci smentisce le voci di allontanamento dal marito Louis Dassilva
Valeria Bartolucci, vicina di casa di Pierina Paganelli, la pensionata di 78 anni uccisa a Rimini, ha smentito le voci che circolavano negli ultimi giorni riguardo a un presunto allontanamento dal marito Louis Dassilva. In un’intervista all’ANSA, Valeria ha dichiarato: “Io e mio marito siamo uniti come lo siamo sempre stati, perché finché non avrò le prove di tutto quello che si è detto in questi mesi, io credo a Louis“.
La vita privata di Valeria e Louis non deve essere oggetto di speculazioni
Valeria ha ribadito che i rapporti tra lei e Louis sono solidi e che la loro vita privata non deve essere continuamente messa sotto esame: “La nostra vita privata non deve essere passata continuamente nel tritacarne“. La coppia è stata oggetto di attenzione mediatica a seguito delle indagini della squadra mobile di Rimini, che sta indagando sulla morte della pensionata. In particolare, le verifiche della polizia si sono concentrate su Louis, su Manuela Bianchi (nuora di Pierina) e sul fratello Loris, poiché tutti e tre erano presenti nel condominio la sera dell’omicidio.
Le indagini sulla morte di Pierina Paganelli continuano
Le indagini sulla morte di Pierina Paganelli, testimone di Geova, sono ancora in corso. La squadra mobile di Rimini, coordinata dal sostituto procuratore Daniele Paci, sta lavorando per fare luce su questo tragico evento. Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni sullo stato delle indagini.