Ultimo aggiornamento il 11 Gennaio 2024 by Redazione
La Lazio sostiene Sven Goran Eriksson nella sua battaglia contro il cancro
La Lazio, squadra di calcio di Roma, ha espresso il suo sostegno al tecnico svedese Sven Goran Eriksson dopo che ha rivelato di essere affetto da un cancro incurabile al pancreas. La società ha pubblicato un messaggio di vicinanza su X, insieme a un video che mostra l’ultima volta di Eriksson allo stadio Olimpico, dove è stato calorosamente applaudito dai tifosi biancocelesti.
Arrigo Sacchi: “Eriksson è una persona straordinaria che ha dato tanto al calcio”
L’ex allenatore della nazionale italiana, Arrigo Sacchi, ha commentato la notizia del cancro di Eriksson, definendolo “una bravissima persona, un grande allenatore”. Sacchi ha espresso il suo dispiacere per la situazione e ha dichiarato: “Spero che non sia vero oppure che lui riesca a superare questo brutto male. E’ veramente una persona che ha dato tanto al calcio”.
Ottavio Bianchi: “Esprimo la massima comprensione e vicinanza possibile”
Anche l’ex allenatore di Roma e Napoli, Ottavio Bianchi, ha espresso il suo sostegno a Eriksson. Ha sottolineato che il tecnico svedese ha affrontato la situazione con dignità e ha dichiarato: “Posso solo esprimere la massima comprensione possibile e la massima vicinanza possibile”. Bianchi ha riconosciuto la difficoltà di trovare le parole giuste in una situazione così delicata e ha mostrato il suo rispetto per Eriksson.
La notizia del cancro di Sven Goran Eriksson ha scosso il mondo del calcio, con molti che si sono uniti per mostrare il loro sostegno al tecnico svedese. La Lazio, insieme ad Arrigo Sacchi e Ottavio Bianchi, ha espresso la sua vicinanza a Eriksson in questo momento difficile. La battaglia contro il cancro è una sfida che richiede forza e coraggio, e la comunità calcistica si unisce per sostenere uno dei suoi membri più stimati.