Tragico incidente in A4: 2 morti e 2 feriti in uno scontro tra furgoni

Tragico incidente in A4 2 mor Tragico incidente in A4 2 mor
Tragico incidente in A4: 2 morti e 2 feriti in uno scontro tra furgoni - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 12 Gennaio 2024 by Redazione

Grave incidente sull’autostrada A4: due morti e due feriti

Un tragico incidente stradale si è verificato poco dopo la mezzanotte sull’autostrada A4, nel tratto tra il Nodo di Palmanova e San Giorgio di Nogaro (Udine) in direzione Venezia. Il bilancio dell’incidente è di due persone decedute e due feriti. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire, ma si sa che due furgoni si sono scontrati all’altezza del chilometro 487, poco dopo la confluenza della A23 con la A4. Fortunatamente, il traffico al momento dello scontro era scarso.

Due feriti trasportati in ospedale

I due feriti, non in gravi condizioni, sono stati prontamente soccorsi e trasportati in ospedale in ambulanza. Le loro condizioni sono sotto controllo e si spera in una pronta guarigione. Al momento non sono state fornite ulteriori informazioni sulle identità delle vittime e dei feriti.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente

La dinamica dell’incidente è ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. Al momento non sono state fornite informazioni dettagliate su come si sia verificato lo scontro tra i due furgoni. Gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire l’accaduto e determinare le cause dell’incidente.

Questo tragico incidente sull’autostrada A4 ha causato la perdita di due vite umane e ha lasciato due persone ferite. Le autorità stanno facendo tutto il possibile per comprendere cosa sia accaduto e per garantire che eventi simili possano essere evitati in futuro.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×