“The Last of Us: Netflix acquisisce la serie TV Covers di Lena Dunham”

22The Last Of Us Netflix Acqui 22The Last Of Us Netflix Acqui
"The Last of Us: Netflix acquisisce la serie TV Covers di Lena Dunham" - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 12 Gennaio 2024 by Redazione

The Last of Us: Young Mazino e Isabela Merced si uniscono al cast della serie TV

Gli annunci del cast di The Last of Us continuano ad alimentare le notizie serie tv. Gli ultimi nomi fatti sono quelli di Young Mazino e Isabela Merced che raggiungono la già annunciata Kaitlyn Dever tra le novità della seconda stagione della serie ispirata al videogame di Naughty Dog per Playstation, realizzata da Sony e HBO e trasmessa in Italia da Sky e NOW.

Young Mazino sarà Jesse e Isabela Merced sarà Dina

Young Mazino, noto per il suo ruolo in “Beef”, interpreterà il personaggio di Jesse, un pilastro della sua comunità che mette sempre i bisogni degli altri davanti ai propri, anche a costo di pagarne il prezzo di queste scelte. Dall’altra parte, Isabela Merced darà vita a Dina, uno spirito libero il cui legame con Ellie sarà messo alla prova dal mondo brutale in cui vivono.

Netflix acquisisce il progetto della serie TV “Covers”

Netflix ha superato la concorrenza prendendo il progetto della serie tv “Covers” che sarà scritta e diretta da Lena Dunham, prodotta da Creative Engine Entertainment e Fifth Season. Secondo quanto riportato da Deadline, l’accordo prevede l’apertura per 20 settimane di una writers room per scrivere la prima stagione.

“Covers” è ispirata a fatti realmente accaduti e parte dalla domanda su come sarebbe se la vita da universitari tra feste e appuntamenti fosse in realtà una copertura per agenti MI6. I protagonisti sono quindi spie all’interno dell’Università di Oxford pronti a infiltrarsi e a scoprire qualcosa di più di loro stessi.

Stefano Accorsi sarà Guglielmo Marconi nella nuova serie TV

L’attore italiano Stefano Accorsi sarà il protagonista della nuova serie TV dedicata alla figura del celebre inventore e imprenditore italiano, padre della telegrafia senza fili, inventore della radio e pioniere delle moderne telecomunicazioni, vincitore del Premio Nobel per la Fisica nel 1909. La serie, prodotta in collaborazione con Rai 1, sarà rilasciata in occasione dei 100 anni di RadioRai.

La serie, intitolata “Marconi”, sarà girata tra Emilia-Romagna e il Lazio e sarà ambientata nel 1937 alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale. Le riprese si svolgeranno nei luoghi reali delle vicende, dalla Villa Griffone a Bologna, casa natale di Marconi e sede della Fondazione Guglielmo Marconi – Museo Marconi, al Lago di Vico, fino al Lago di Como, oltre che all’interno di una fedele riproduzione del celebre panfilo “Elettra”, su cui Marconi, l’italiano più famoso del Novecento, ha vissuto con la sua famiglia.

Altre notizie serie TV

  • Sanaa Lathan interpreterà la famosa “maga” Miss Cleo in una serie per Legendary Entertainment. Miss Cleo (Youree Dell Harris) è stata una maga per le telepromozioni trasmesse tra il 1997 e il 2003. Nel 2002 la sua società è stata condannata per truffa. Miss Cleo è morta nel 2016.

  • Berto Colon, Louis Herthum e Arienne Mandi saranno regular nella prossima seconda stagione di “The Night Agent” di Netflix; Brittany Snow e Teddy Sears saranno invece ricorrenti.

  • Peacock ha ordinato “Laid”, una comedy prodotta da Universal Television, scritta da Nahnatchka Khan e Sally Bradford McKenna, con Stephanie Hsu protagonista. Ispirata a una serie australiana, racconta la storia di una donna che scopre che i suoi precedenti amanti stanno morendo, dovrà così risalire tutti gli incontri fatti per capire come andare avanti.

  • Fox ha ordinato lo sviluppo delle sceneggiature di “Elfquest”, un drama animato da un’ora ispirato al fumetto creato da Wendy e Richard Pini, adattato da Susan Hurwitz Arneson. Creato nel 1978, “Elfquest” racconta la storia di un gruppo di elfi e altre creature che cercano di convivere in una sorta di terra primitiva con due lune.

Ultimi trailer

  • “Hightown” 3 e ultima stagione in partenza il 26 gennaio su STARZ.

  • “Genius: MLK/X” è il nuovo capitolo dell’antologia “Genius” che sarà dedicata a Martin Luther King e Malcolm X, interpretati da Kelvin Harrison Jr e Aaron Pierre. La miniserie debutterà il 1° febbraio su National Geographic con i primi due episodi che saranno disponibili il giorno dopo su Disney+ e Hulu (il primo episodio sarà trasmesso su ABC).

  • Giancarlo Esposito è il protagonista di “Parish”, una serie in sei episodi di AMC in arrivo a marzo, in cui interpreta un uomo alla guida, spinto al limite.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use