Ultimo aggiornamento il 12 Gennaio 2024 by Redazione
Belén Rodriguez ritorna in Italia dopo le vacanze in Argentina
Dopo aver trascorso le vacanze natalizie nella sua città natale, Buenos Aires, Belén Rodriguez è tornata in Italia. I suoi post sui social durante le vacanze hanno mostrato una donna serena, concentrata sull’amore e sulla famiglia, dedicandosi ai suoi figli e al suo compagno Elio Lorenzoni. Nonostante questa felicità, sembra che Belén abbia voluto lanciare qualche frecciata ai suoi ex su Instagram.
Le frecciatine di Belén Rodriguez agli ex
Belén Rodriguez non ha mai nascosto i suoi pensieri ai suoi fan, e spesso comunica attraverso i suoi canali social in modo non verbale. Condivide brani musicali, versi di poesie, immagini e quadri con un significato profondo. Nelle sue ultime storie su Instagram, ha condiviso un messaggio chiaro: “Trovatevi qualcuno di intelligente, il sesso non basterà. Scoprirete quanto è bello parlare bevendo un bicchiere di vino”. Già durante la sua partenza, tra foto suggestive e scatti sexy, si poteva percepire un certo risentimento. Infatti, ha lasciato l’Italia litigando via social con l’ex Antonino Spinalbese. Secondo i fan di Belén, questa frecciata sarebbe rivolta a lui, ma potrebbe anche essere un riferimento a Stefano De Martino.
Belén Rodriguez ed Elio Lorenzoni: scatti romantici dall’Argentina
Durante le sue vacanze in Argentina, Belén Rodriguez ha condiviso su Instagram dei romantici scatti insieme al suo compagno Elio Lorenzoni. In una delle foto, ha scritto: “Ti ho sempre amato”. Questi scatti hanno mostrato la loro intimità e il loro amore, confermando che Belén è felice nella sua relazione attuale.
Questo ritorno in Italia sembra segnare una nuova fase nella vita di Belén Rodriguez, in cui si concentra sulla sua famiglia e sulla sua felicità. Nonostante le frecciatine agli ex, sembra che la showgirl abbia trovato la serenità che cercava.