“Amanda Knox e Monica Lewinsky: la loro collaborazione per una serie TV su Hulu”

22Amanda Knox E Monica Lewinsky 22Amanda Knox E Monica Lewinsky
"Amanda Knox e Monica Lewinsky: la loro collaborazione per una serie TV su Hulu" - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 12 Gennaio 2024 by Redazione

Amanda Knox sta per raccontare la sua verità in una miniserie TV

Dalla cronaca nera alle serie TV, Amanda Knox, la studentessa americana coinvolta nel noto “caso Meredith”, si appresta a condividere la sua verità sul piccolo schermo. Secondo quanto riportato da Deadline, Hulu è sul punto di approvare una miniserie in cui Knox racconterà i dettagli della vicenda giudiziaria che l’ha coinvolta, insieme ai conseguenti strascichi.

Possibili nomi di grande richiamo nel cast

Nel cast della serie potrebbero figurare due nomi di grande richiamo: Warren Littlefield, noto attore di successo in serie come Fargo e Il Racconto dell’Ancella, e Monica Lewinsky, ex stagista della Casa Bianca coinvolta nello scandalo sexgate. Secondo Deadline, la produzione ha già iniziato il casting per trovare un’attrice che possa interpretare Amanda Knox. La sceneggiatura, basata sul caso giudiziario che ha coinvolto la protagonista a partire dalla sua condanna nel 2009, sarà affidata a KJ Steinberg, sceneggiatrice di successo di This Is Us.

Monica Lewinsky e il suo impegno contro le gogne mediatiche

Monica Lewinsky, da tempo attiva nella lotta contro le gogne mediatiche, ha annunciato a ottobre 2023 di far parte dello staff di “una miniserie su un’altra giovane donna che ha visto la sua vita decimata e fatta a pezzi sul palcoscenico mondiale, ma in qualche modo è riuscita a sopravvivere”. La Lewinsky ha già prodotto una miniserie intitolata Impeachment: American Crime Story, che raccontava la sua storia e che è stata trasmessa su FX e Hulu. Ora sembra che la sua collaborazione con Amanda Knox possa portare a un nuovo progetto televisivo che metta in luce le sfide e le difficoltà affrontate da entrambe le donne.

Continua a leggere su Optimagazine.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use