“Rivelata la prima immagine della serie Disney+ su Karl Lagerfeld con Daniel Brühl”

22Rivelata La Prima Immagine De 22Rivelata La Prima Immagine De
"Rivelata la prima immagine della serie Disney+ su Karl Lagerfeld con Daniel Brühl" - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 12 Gennaio 2024 by Redazione

Disney+ lancerà una serie TV su Karl Lagerfeld nel 2024

La piattaforma di streaming Disney+ ha annunciato di aver in programma di lanciare una serie TV sulla vita di Karl Lagerfeld, uno dei più influenti stilisti del XX e XXI secolo. La serie, intitolata “Kaiser Karl”, è prevista per il 2024 e sarà ambientata nel 1972, quando Lagerfeld era ancora un giovane stilista poco conosciuto.

La trama della serie si concentrerà sulla competizione tra Lagerfeld, interpretato dall’attore Daniel Brühl, e i famosi stilisti Yves Saint Laurent e Pierre Bergé. Insieme a Jacques de Bascher, di cui Lagerfeld si era innamorato, il protagonista dovrà affrontare le sfide e le rivalità nel mondo dell’alta moda parigina degli anni ’70.

La serie è stata creata da Raphaëlle Bacqué, autrice della biografia “Kaiser Karl” pubblicata nel 2019, insieme a Isaure Pisani-Ferry e Jennifer Have. La regia sarà affidata a Jérôme Salle e Audrey Estrougo, mentre i produttori esecutivi saranno Gaumont e Jour Premier. Le riprese si svolgeranno in Francia.

Daniel Brühl interpreterà Karl Lagerfeld nella serie TV

L’attore Daniel Brühl è stato scelto per interpretare il ruolo di Karl Lagerfeld nella serie TV “Kaiser Karl”. Brühl, di origine tedesca e cittadinanza spagnola, è noto per le sue interpretazioni in film come “The Cloverfield Paradox”, “Captain America: Civil War”, “Rush” di Ron Howard e “Bastardi senza gloria” di Quentin Tarantino. Sarà interessante vedere come Brühl darà vita al personaggio di Lagerfeld e racconterà la sua ascesa nel mondo dell’alta moda parigina degli anni ’70.

Dettagli sulla serie TV su Karl Lagerfeld

La serie TV su Karl Lagerfeld, intitolata “Kaiser Karl”, sarà basata sulla biografia scritta da Raphaëlle Bacqué e pubblicata nel 2019. Bacqué sarà coinvolta anche nella creazione della serie insieme a Isaure Pisani-Ferry e Jennifer Have. La regia sarà affidata a Jérôme Salle e Audrey Estrougo, mentre i produttori esecutivi saranno Gaumont e Jour Premier. Le riprese si svolgeranno in Francia, rendendo possibile un’ambientazione autentica e suggestiva. La serie promette di offrire uno sguardo approfondito sulla vita e la carriera di uno dei più grandi stilisti di tutti i tempi, Karl Lagerfeld.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use