Ultimo aggiornamento il 12 Gennaio 2024 by Redazione
Lite tra due studenti minorenni fuori scuola: due feriti
Due studenti minorenni sono rimasti feriti in seguito ad una lite scoppiata fuori scuola a San Donato, alle porte di Milano. L’incidente è avvenuto poco dopo le 12, subito dopo che i due ragazzi erano usciti dall’istituto frequentato da entrambi. Le cause della lite sono ancora in fase di indagine da parte delle autorità competenti.
Ferimenti con un taglierino
La discussione tra i due giovani è rapidamente degenerata in violenza fisica, con uno dei ragazzi che ha estratto un taglierino e ha ferito l’altro all’addome. Alcuni testimoni oculari hanno assistito alla scena e hanno prontamente chiamato i soccorsi per intervenire.
Condizioni gravi ma non in pericolo di vita
Il ragazzo ferito all’addome è stato valutato dai sanitari del 118 Areu e trasportato in codice giallo all’ospedale Niguarda. Nonostante le gravi ferite riportate, la sua vita non sarebbe in pericolo. L’altro ragazzo, invece, ha riportato ferite meno gravi ed è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Vizzolo Predabissi. Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’aggressione e sono in contatto con la procura dei minori per intraprendere le azioni legali necessarie nei confronti dell’aggressore.