Autopsia conferma: due vittime trovate nell’auto nel lago

Autopsia conferma due vittime Autopsia conferma due vittime
Autopsia conferma: due vittime trovate nell'auto nel lago - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 12 Gennaio 2024 by Redazione

Autopsia sulle salme di Morgan Algeri e Tiziana Tozzo

È stata effettuata oggi a Como l’autopsia sulle salme di Morgan Algeri e Tiziana Tozzo, le due vittime dell’incidente avvenuto sabato scorso, quando la loro auto è precipitata nel lago. L’anatomopatologo ha annunciato che ci vorranno 60 giorni per completare la relazione, in quanto sono necessari ulteriori esami sul materiale prelevato. Tuttavia, sembra che l’ipotesi principale sia quella dell’annegamento per entrambi.

I dettagli dell’incidente

Algeri, 38 anni, e Tozzo, 45, si trovavano a bordo di un SUV parcheggiato vicino alla ringhiera quando l’auto improvvisamente si è messa in moto, abbattendo la protezione e finendo nel lago. Secondo quanto riportato dai vigili del fuoco, l’auto ha colpito il fondale poco profondo e si è ribaltata, affondando fino a una profondità di 15 metri. I due occupanti sono riusciti a liberarsi dall’abitacolo, ma non sono riusciti a risalire in superficie.

Indagini in corso

Il procuratore Giuseppe Rose ha incaricato un perito di esaminare l’automobile coinvolta nell’incidente, così come la “scatola nera”, al fine di determinare la causa dell’accensione improvvisa del veicolo. Saranno necessari ulteriori accertamenti per comprendere le circostanze esatte che hanno portato alla tragedia. Nel frattempo, l’anatomopatologo continuerà le indagini per stabilire le cause esatte della morte delle due vittime.

Secondo quanto riportato dall’ANSA, l’autopsia ha confermato l’ipotesi dell’annegamento come causa della morte di Morgan Algeri e Tiziana Tozzo. Le indagini proseguiranno per determinare le circostanze che hanno portato all’incidente.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×