Terra Amara: Anticipazioni Canale 5, 14 gennaio

Terra Amara Anticipazioni Can Terra Amara Anticipazioni Can
Terra Amara: Anticipazioni Canale 5, 14 gennaio - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 14 Gennaio 2024 by Redazione

“Terra Amara” torna in onda con nuovi episodi su Canale5

La serie turca “Terra Amara” tornerà in onda stasera, 14 gennaio, con i nuovi episodi su Canale5. Dopo la puntata evento di giovedì scorso, la serie occuperà ancora lo slot della domenica, e successivamente sarà trasmessa tutti i giorni dal lunedì al venerdì, con un lungo appuntamento pomeridiano anche il sabato.

La quarta stagione e le nuove vicende

Gli episodi in onda sono quelli della quarta stagione di “Terra Amara”. La trama si sviluppa con la misteriosa scomparsa di Demir, mentre la vita nella tenuta Yaman continua con Zuleyha che diventa la nuova signora di Cukurova. Nel frattempo, Hakan e il suo socio Abdulkhair tramano alle sue spalle, così come Betul, che mira all’azienda di famiglia.

Anticipazioni della puntata di stasera

Nella puntata di stasera, Zuleyha si troverà in difficoltà a causa del ricatto di due donne. Queste vogliono essere pagate per mantenere il loro silenzio, minacciando di rivelare a tutta la città che Demir aveva avuto una relazione con Hulya, la sorella del suo socio Hakan, prima di sposarsi con Filiz.

Inoltre, Zuleyha scoprirà che Ercan ha rubato una grossa somma di denaro all’azienda e deciderà di licenziarlo. Tuttavia, Ercan cercherà inutilmente di farle capire che è stato ingannato da Betul. Nel frattempo, Lutfiye e Saniye troveranno una ricevuta di un ristorante di Isparta nella giacca di Fekeli e si chiederanno perché lui fosse andato lì.

Infine, una donna di nome Ayten mostrerà a Zuleyha una lettera che rivelerà la relazione tra Demir e Hulya. Nella lettera, Demir minacciava Hulya, che è paralizzata da molti anni, per aver tentato il suicidio.

L’appuntamento con “Terra Amara” è per stasera, 14 gennaio, alle 21:30 su Canale5. La serie va in onda dal lunedì al sabato alle 14:10 e la domenica in prima serata su Canale5 ed è disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.

Continua a leggere su optimagazine.com.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use