Ultimo aggiornamento il 14 Gennaio 2024 by Redazione
Chiara Ferragni collaborerà con le autorità nell’inchiesta sul pandoro Balocco ‘Pink Christmas’
L’imprenditrice influencer Chiara Ferragni ha annunciato la sua piena collaborazione con le autorità competenti nell’inchiesta sul caso del pandoro Balocco ‘Pink Christmas’. In una nota ufficiale, Ferragni ha ribadito la sua “fiducia” nella magistratura e ha dichiarato di essere “a disposizione” per “chiarire quanto accaduto”.
La risposta di Chiara Ferragni alle sollecitazioni dei media
La decisione di Ferragni di collaborare con le autorità è stata presa in seguito a “continue sollecitazioni ricevute da vari organi di informazione”. La nota ufficiale sottolinea che Ferragni risponderà esclusivamente alle autorità competenti e conferma la sua fiducia nella magistratura. La sua disponibilità a chiarire gli eventi è un segno di trasparenza e collaborazione.
Chiara Ferragni si affida alla giustizia
La collaborazione di Chiara Ferragni con le autorità dimostra il suo impegno a fare luce sulla questione del pandoro Balocco ‘Pink Christmas’. La sua decisione di rispondere esclusivamente alle autorità competenti è un segno di rispetto per il processo legale in corso. Come amministratore delegato di Tbs Crew Srl e di Fenice Srl, Ferragni si impegna a fornire tutte le informazioni necessarie per chiarire la situazione. La sua fiducia nella magistratura sottolinea la sua volontà di cooperare pienamente con l’inchiesta.
Chiara Ferragni è “a disposizione” delle autorità competenti per “chiarire quanto accaduto” e “risponderà esclusivamente a loro”. La sua collaborazione dimostra il suo impegno a fare luce sulla questione del pandoro Balocco ‘Pink Christmas’. La sua fiducia nella magistratura sottolinea la sua volontà di cooperare pienamente con l’inchiesta.