Ristoratrice morta a Lodi: Biagiarelli risponde agli attacchi con la ricerca della verità

Ristoratrice morta a Lodi Bia Ristoratrice morta a Lodi Bia
Ristoratrice morta a Lodi: Biagiarelli risponde agli attacchi con la ricerca della verità - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 15 Gennaio 2024 by Redazione

Chef e influencer Lorenzo Biagiarelli risponde alle accuse di “odio social” e “shitstorm”

Lo chef e influencer Lorenzo Biagiarelli ha risposto alle accuse di “odio social” e “shitstorm” che gli sono state rivolte dopo aver messo in dubbio l’autenticità di una recensione omofoba e contro i disabili. La recensione era stata denunciata da Giovanna Pedretti, la titolare di una pizzeria di Sant’Angelo Lodigiano, trovata morta nel fiume Lambro. Su Instagram, Biagiarelli ha scritto: “Mi dispiace moltissimo della morte della signora Giovanna, e il mio pensiero va alla sua famiglia. Mi dispiace che pensiate che la ricerca della verità possa avere queste conseguenze”.

Le accuse nei confronti di Biagiarelli e della sua compagna, Selvaggia Lucarelli, si sono moltiplicate sui social media. Molti utenti li hanno accusati di aver contribuito alla morte di Giovanna Pedretti. Tuttavia, ci sono anche molti messaggi di sostegno per Biagiarelli e Lucarelli, che sottolineano che loro non c’entrano nulla con la morte della titolare della pizzeria.

Biagiarelli ha risposto alle accuse di “odio social” e “shitstorm” in una storia su Instagram, in cui ha dichiarato: “Ci tengo a respingere con forza queste accuse, dal momento che la signora Giovanna, in questi due giorni, ha ricevuto solo lodi e attestazioni di stima dalla stampa. Gli unici messaggi di odio che sto ricevendo sono quelli che potrebbero effettivamente fare pensare a un gesto estremo”. Ha inoltre sottolineato che la ricerca della verità in una storia non dovrebbe essere motivo di attacchi sui social media.

Infine, Biagiarelli ha denunciato la violenza dei messaggi di odio che gli sono stati inviati, sottolineando che potrebbero fare pensare a un gesto estremo anche per una persona non fragile. Ha concluso dicendo che continuerà a cercare la verità nelle cose.

Assenza di Lorenzo Biagiarelli a “E’ sempre mezzogiorno”

Oggi, Lorenzo Biagiarelli non è stato presente alla trasmissione “E’ sempre mezzogiorno”. La conduttrice Antonella Clerici ha spiegato l’assenza dello chef, facendo riferimento alla vicenda della morte di Giovanna Pedretti. Ha detto: “Non c’è Lorenzo: sapete che è stato coinvolto in questo fatto di cronaca di cui tutti parlano. Ha deciso di stare a casa in questo momento e sarà con noi nei prossimi giorni”.

La decisione di Biagiarelli di non partecipare alla trasmissione è probabilmente legata alla situazione delicata in cui si trova a seguito delle accuse ricevute dopo aver messo in dubbio l’autenticità della recensione. La sua assenza è stata accolta con comprensione da parte della conduttrice e del pubblico.

Questo è un momento difficile per Lorenzo Biagiarelli, che si trova al centro di una controversia mediatica. Sarà interessante vedere come si svilupperanno gli eventi e se riuscirà a chiarire la sua posizione rispetto alle accuse ricevute.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×