Ultimo aggiornamento il 15 Gennaio 2024 by Redazione
Giorgia Meloni compie 47 anni: auguri da Conte, Von Der Leyen e Sunak
La leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, ha festeggiato il suo 47esimo compleanno ricevendo gli auguri da vari personaggi politici internazionali. Durante un’intervista a ‘Un giorno da pecora’, Meloni ha rivelato che il primo messaggio di auguri che ha letto è stato quello del premier Giuseppe Conte, arrivato alle 8 del mattino. Tuttavia, quando le è stato chiesto se avesse ricevuto gli auguri dai suoi competitor, Meloni ha risposto scherzando: “Quelli di Renzi ‘non mi pare’ di averli ricevuti, ma non sono riuscita a scorrerli tutti”.
La presidente di FdI ha anche menzionato gli auguri ricevuti dalla presidente della Commissione europea Ursula Von Der Leyen e dal cancelliere dello Scacchiere britannico Rishi Sunak. Tuttavia, quando le è stato chiesto se avesse ricevuto gli auguri dal primo ministro indiano Narendra Modi, Meloni ha spiegato che non hanno un contatto diretto, ma si sentono più spesso su linee “istituzionali”. Nonostante ciò, ha sottolineato che sono “buoni amici”.
Regali e festeggiamenti
Durante l’intervista, Meloni ha menzionato di aver ricevuto “qualche regalo dai miei amici”. Tra i regali ricevuti, ha citato “le tovagliette nuove per la cucina” perché quelle che aveva erano rovinate e vecchie. Tuttavia, quando le è stato chiesto se avrebbe festeggiato il suo compleanno la sera stessa, la leader di FdI ha risposto che probabilmente no, ma che avrebbe cercato di recuperare in seguito.
I desideri per il futuro
Quando le è stato chiesto se compirà i 50 anni a Palazzo Chigi, Meloni ha risposto che dipenderà dalla durata della legislatura, che terminerà nell’ottobre 2027. Quindi, sembra probabile che la presidente del Consiglio compirà effettivamente i 50 anni nel suo ufficio. Inoltre, ha menzionato che vorrebbe ricevere come regalo la possibilità di “dormire”, ammettendo scherzosamente di dormire poco.
In conclusione, Giorgia Meloni ha festeggiato il suo 47esimo compleanno ricevendo gli auguri da vari politici internazionali, tra cui Giuseppe Conte, Ursula Von Der Leyen e Rishi Sunak. Ha anche menzionato di aver ricevuto dei regali dai suoi amici e ha espresso il desiderio di poter dormire di più. Nonostante il suo compleanno, sembra che Meloni non abbia pianificato una festa per la sera stessa, ma cercherà di recuperare in seguito.