Ultimo aggiornamento il 15 Gennaio 2024 by Redazione
Fedez mostra la foto sbagliata durante Muschio Selvaggio: il caos sul web
Durante l’ultima puntata di Muschio Selvaggio, il rapper Fedez ha mostrato pubblicamente una foto di un individuo che avrebbe denunciato per aver offeso suo figlio. Tuttavia, si è scoperto che la persona mostrata non era quella corretta, creando un grande caos sul web.
L’errore di Fedez: la foto non appartiene all’hater
Sembrerebbe che Fedez non abbia verificato l’identità effettiva di questa persona, che aveva postato un tweet con un’immagine affermando di “averci messo la faccia”. In realtà, la foto non raffigurava lui, ma un altro individuo. Fedez, senza verificare l’informazione, ha deciso di punire l’hater in modo simile: “Il prossimo che vado a pigliare è questo Davidone… Quando ci metterai nome e cognome, io andrò dalla famiglia di Davidone, dalla fidanzata di Davidone, dal datore di lavoro di Davidone…”. Successivamente, si è scoperto che la foto non apparteneva al vero “Davidone”, ma a un semplice tecnico Telecom che era presente sui social per commentare la sua passione per l’Inter. L’uomo si è subito appellato al rapper sui social, rimproverandolo per non aver verificato le sue fonti e per averlo messo alla gogna pubblica senza motivo.
La reazione di Andrea Wazza e il possibile declino dei Ferragnez
In seguito, Andrea Wazza ha minacciato di denunciare anche il rapper per l’errore commesso: “Mi sa che abbiamo un problema. Ho già provveduto a querelare tal Davidone, ma mi sa che quella non è la sua faccia da c***o, ma la mia. Come la mettiamo, Fedez?”. L’uomo ha anche espresso preoccupazione per la sua sicurezza, affermando di temere di uscire di casa perché chiunque, suggerito da Fedez, potrebbe fargli del male. Questo episodio si aggiunge alla serie di sfortune che la famiglia Ferragni sta affrontando, con ogni errore che diventa un grande scandalo. Su Twitter, il nome di Fedez è diventato virale e sono in pochi a difenderlo.
Questo incidente durante Muschio Selvaggio ha scatenato una grande polemica sul web, mettendo Fedez al centro dell’attenzione. Sarà interessante vedere come il rapper affronterà questa situazione e se riuscirà a riprendersi dalla serie di errori che sembrano aver colpito la famiglia Ferragni.