Ultimo aggiornamento il 16 Gennaio 2024 by Redazione
José Mourinho non è più l’allenatore della Roma: la notizia che divide i tifosi giallorossi
La notizia che José Mourinho non è più l’allenatore della Roma ha scatenato una reazione dirompente tra i tifosi giallorossi, che si sono riversati sui social e sulle radio per esprimere le loro opinioni contrastanti. Alcuni, come Valentina su X, sono devastati dalla notizia: “Non mi riprenderò mai più da questa coltellata che non meritavamo”. Altri, come Lorenzo, invece, non sono d’accordo con la decisione dei Friedkin di cambiare allenatore durante la stagione: “È sempre un grave errore cambiare allenatore in questo momento. Il ciclo di Mourinho poteva finire, ma avremmo dovuto aspettare giugno per rispetto verso chi ci ha portato in vetta in Europa”.
Il futuro della Roma e i nomi che circolano
Nonostante la delusione per l’addio di Mourinho, molti tifosi sono già proiettati verso il futuro e sotto il post di addio dell’allenatore portoghese si leggono molti commenti che chiedono l’arrivo di Antonio Conte. Tuttavia, la proprietà della Roma sembra avere altri piani e sta intensificando i contatti con Daniele De Rossi, ex calciatore giallorosso, come possibile sostituto dello Special One. Sarà interessante vedere come si svilupperanno le trattative e quale sarà la scelta finale.
Le critiche alla proprietà della Roma
Non mancano le critiche alla proprietà della Roma per la gestione degli ultimi anni. Gianluca, ad esempio, ha scritto su Instagram: “Vergognatevi per la miseria che avete consegnato a Mourinho in questi anni”. È evidente che ci sia un malcontento diffuso tra i tifosi nei confronti dei Friedkin, che dovranno fare i conti con le aspettative dei tifosi e dimostrare di avere un progetto solido per il futuro della squadra.
Se sei appassionato di gossip sportivo e vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie, Golssip è il sito ideale per te. Resta collegato per scoprire tutte le news di giornata e non perderti nemmeno un aggiornamento sul mondo del calcio e non solo.