Genitore denuncia dirigente scolastico per aggressione

Genitore denuncia dirigente sc Genitore denuncia dirigente sc
Genitore denuncia dirigente scolastico per aggressione - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 16 Gennaio 2024 by Redazione

Genitore aggredisce il dirigente scolastico del Liceo scientifico Scorza a Cosenza

Un genitore di una studentessa ha aggredito fisicamente il dirigente scolastico del Liceo scientifico Scorza, Aldo Trecroci, a Cosenza. L’aggressione è avvenuta all’interno della scuola, durante una discussione riguardante la destinazione della studentessa nel progetto di alternanza scuola-lavoro.

Uno schiaffo che ha fatto finire a terra il dirigente scolastico

Dopo una conversazione con Trecroci, che oltre a essere il dirigente scolastico è anche consigliere comunale, il genitore ha colpito il dirigente con uno schiaffo, facendolo cadere a terra. L’aggressione è stata violenta e ha causato la necessità per il dirigente di recarsi in ospedale per farsi refertare. Successivamente, Trecroci si è recato in Questura per sporgere denuncia.

Il dirigente scolastico cerca giustizia dopo l’aggressione

Dopo essere stato vittima di un’aggressione fisica, Aldo Trecroci ha deciso di prendere provvedimenti legali e ha presentato denuncia presso la Questura di Cosenza. L’aggressione è avvenuta all’interno della scuola, durante una discussione riguardante la destinazione della figlia del genitore nel progetto di alternanza scuola-lavoro. Il dirigente scolastico ha subito uno schiaffo violento che lo ha fatto finire a terra. Prima di recarsi in Questura, Trecroci si è recato in ospedale per farsi refertare. L’identità del genitore aggressore non è stata resa nota.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×