Ultimo aggiornamento il 16 Gennaio 2024 by Redazione
Il professor Vittorio Emanuele Parsi ringrazia per il sostegno dopo il suo ricovero in ospedale
Il professor Vittorio Emanuele Parsi, docente di Relazioni internazionali alla Cattolica e analista geopolitico, ha scritto un messaggio di ringraziamento su X, l’ex Twitter, per l’affetto e il sostegno ricevuti dopo il suo ricovero in ospedale. Il professor Parsi, 62 anni, aveva avvertito un forte dolore al petto il 27 dicembre 2023 ed era stato immediatamente portato in ospedale a Cortina. Successivamente, è stato trasferito a Belluno e infine a Treviso, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico.
Il professor Roberto Burioni, docente di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, ha risposto al messaggio del professor Parsi, augurandogli una pronta guarigione. In un messaggio di risposta, il professor Burioni ha scritto: “Carissimo, questo messaggio mi riempie di gioia. Auguri di una veloce e totale guarigione“.
Un periodo di riabilitazione atteso per il professor Parsi
Nonostante il successo dell’intervento chirurgico, il professor Parsi dovrà affrontare un lungo periodo di riabilitazione. Sebbene non siano state fornite ulteriori informazioni sulle condizioni di salute del professor Parsi, il suo messaggio di ringraziamento indica che sta meglio e che è grato per il supporto ricevuto.
Un ringraziamento speciale ai professionisti medici e ai cari
Nel suo messaggio, il professor Parsi ha espresso la sua gratitudine ai professionisti medici che hanno salvato la sua vita. Ha anche ringraziato i suoi cari per il loro costante e determinante sostegno. Nonostante le difficoltà affrontate, il professor Parsi si è mostrato ottimista riguardo alla sua guarigione e ha apprezzato l’affetto dimostrato dalle persone che gli sono vicine.
In conclusione, il professor Vittorio Emanuele Parsi ha scritto un messaggio di ringraziamento su X per l’affetto e il sostegno ricevuti dopo il suo ricovero in ospedale. Nonostante il lungo periodo di riabilitazione che lo attende, il professor Parsi si è mostrato grato per il supporto ricevuto dai professionisti medici e dai suoi cari. La sua risposta al professor Roberto Burioni indica che sta meglio e che è fiducioso riguardo alla sua guarigione.