Mew saluta i suoi compagni di Amici 23: il messaggio svelato

Mew saluta i suoi compagni di Mew saluta i suoi compagni di
Mew saluta i suoi compagni di Amici 23: il messaggio svelato - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 16 Gennaio 2024 by Redazione

Mew e Matthew: l’addio ai compagni di viaggio

È passata una settimana da quando Mew e Matthew hanno deciso di lasciare il talent show Amici. Nonostante ciò, i motivi che hanno spinto i due cantanti ad abbandonare la scuola non sono ancora stati resi noti. La conduttrice Maria De Filippi ha semplicemente affermato che hanno lasciato per motivi personali, senza fornire ulteriori dettagli. Inoltre, il programma non ha mostrato il momento in cui i due hanno lasciato definitivamente la casetta, quindi non è chiaro se abbiano avuto l’opportunità di salutare i loro compagni di viaggio. Tuttavia, nel daytime andato in onda il 15 gennaio, i telespettatori hanno notato un dettaglio interessante: sul frigorifero della casetta sembrano essere stati appesi diversi biglietti di “addio” scritti dagli altri ragazzi eliminati dal programma, tra cui quelli di Mew e Matthew.

Il messaggio di Matthew e il mistero del biglietto di Mew

I fan più attenti hanno subito decifrato il contenuto del messaggio di Matthew, che ha scritto agli altri allievi: “Che cringiata! Scherzi a parte, non mollate“. Tuttavia, il biglietto di Mew è stato più difficile da interpretare. Questo ha portato i seguaci di Amici a formulare diverse teorie su cosa potesse aver scritto la cantante prima di lasciare definitivamente il programma. Recentemente, il sito Novella2000 ha rivelato di aver ottenuto la vera lettera di Mew ai suoi compagni, svelandone il contenuto:

“Portate il vostro co il più avanti possibile. Credete nei vostri sogni e nel vostro talento. Seguite sempre il vostro cuore. Vi amo tutti immensamente.”

In definitiva, si tratta di un grande gesto d’affetto da parte di Mew verso gli altri allievi della scuola, con i quali ha condiviso quattro mesi di esperienza. Entrambi i cantanti erano molto legati ai loro compagni, quindi deve essere stato difficile salutarli dopo tanto tempo. Tuttavia, è importante sottolineare che non è ancora chiaro se questi messaggi siano stati scritti dopo la decisione di lasciare il programma o se risalgano a prima di tale evento.

L’assenza di Mew e Matthew sui social media

Nel frattempo, sia Mew che Matthew sono scomparsi dai social media. Oltre a qualche like su Twitter, gli ex allievi non hanno ancora commentato la loro decisione di abbandonare Amici né hanno condiviso contenuti riguardanti il loro ritorno alla vita reale. Nel frattempo, i fan sono impazienti di ricevere notizie dai loro beniamini e da giorni aspettano con ansia di rivederli.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×