Salvini svela la sua strategia per le Elezioni Regionali Sardegna 2024

Salvini svela la sua strategia Salvini svela la sua strategia
Salvini svela la sua strategia per le Elezioni Regionali Sardegna 2024 - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 18 Gennaio 2024 by Redazione

Salvini: “Un sindaco e un presidente di Regione uscente se hanno ben lavorato, vanno ricandidati”

Durante la sua visita all’Università di Benevento, il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, ha commentato il dibattito sulla ricandidatura del presidente uscente della Regione Sardegna, Christian Solinas. Secondo Salvini, se un sindaco o un presidente di Regione uscente hanno svolto un buon lavoro, dovrebbero essere ricandidati. Ha sottolineato l’importanza di mettere al primo posto la coalizione unita del centrodestra scelta dagli italiani, piuttosto che le logiche di partito personali.

Salvini: “Non commento l’inchiesta su Solinas, serve una riforma della giustizia”

Rispondendo alle domande dei giornalisti sulla posizione della Lega nei confronti di Solinas, nonostante l’inchiesta a suo carico, Salvini ha affermato: “Io sono a processo e rischio 15 anni di carcere per aver bloccato gli sbarchi. Se la politica si adatta ai tempi di una certa magistratura, smette di fare politica”. Ha inoltre sottolineato l’importanza di una riforma della giustizia veloce per il paese.

Crippa (Lega): “Credo che il candidato sarà Truzzu”

Il vicesegretario della Lega, Andrea Crippa, ha dichiarato che, secondo lui, il candidato scelto per la Regione Sardegna sarà Truzzu. Ha sottolineato che, nonostante l’insistenza di Fratelli d’Italia, la decisione non è ancora definitiva.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×