Incidente a Motor Bike Expo Verona: 10 feriti dopo auto contro spettatori

Incidente a Motor Bike Expo Ve Incidente a Motor Bike Expo Ve
Incidente a Motor Bike Expo Verona: 10 feriti dopo auto contro spettatori - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 19 Gennaio 2024 by Redazione

Incidente durante l’esibizione di uno stuntman a Veronafiere

Durante la giornata inaugurale di Motor Bike Expo a Veronafiere, un incidente ha causato il ferimento di dieci persone. Durante lo show di uno stuntman, un’auto è finita vicino alle tribune, facendo cadere una decina di spettatori che stavano assistendo all’esibizione.

Intervento immediato delle forze dell’ordine e dei soccorritori

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i sanitari del Suem 118, con il supporto di cinque ambulanze. Polizia e Carabinieri sono giunti sul posto per garantire la sicurezza e avviare le indagini. Fortunatamente, nessuno degli spettatori è stato investito dall’auto. Secondo il report del Suem 118, sette persone sono state classificate come feriti in codice verde, mentre tre sono state classificate come feriti in codice giallo. I feriti sono stati trasportati al Paolo Confortini dell’ospedale di Borgo Trento, nonché agli ospedali di Negrar e Villafranca di Verona.

Feriti senza gravi conseguenze

I feriti riportati nell’incidente hanno subito contusioni a seguito della caduta, ma fortunatamente non si registrano gravi conseguenze. Nessuno degli spettatori è stato investito direttamente dall’auto coinvolta nell’incidente. Le autorità competenti stanno attualmente indagando per determinare le cause dell’incidente e valutare eventuali responsabilità.

L’incidente durante l’esibizione dello stuntman a Veronafiere ha causato il ferimento di dieci persone, ma si è fortunatamente concluso senza gravi conseguenze. Le autorità competenti stanno lavorando per garantire la sicurezza degli spettatori e per accertare le cause dell’incidente.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×