Malattie rare: Ponasso (Galbusera) sostiene campagna Aisla per consumatori attivi e vincenti

Malattie Rare Ponasso Galbus Scaled Malattie Rare Ponasso Galbus Scaled
Malattie rare: Ponasso (Galbusera) sostiene campagna Aisla per consumatori attivi e vincenti - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 19 Gennaio 2024 by Redazione

Conclusa la campagna ‘Il Buon Gusto della Ricerca’ con una donazione di 51mila euro ad Aisla

Diego Ponasso, direttore Retail di Galbusera, ha partecipato al momento di festa organizzato in collaborazione con Aisla (Associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica) per celebrare la conclusione della campagna ‘Il Buon Gusto della Ricerca’. Durante l’evento, Ponasso ha espresso la sua gratitudine a tutte le persone coinvolte, ma ha voluto rivolgere un ringraziamento particolare ai consumatori, che sono stati la parte attiva e vincente di questa iniziativa. La campagna ha raccolto una donazione complessiva di 51mila euro a favore della non-profit.

Una bellissima iniziativa per sostenere la ricerca

La campagna ‘Il Buon Gusto della Ricerca’ è stata un’iniziativa nata dalla volontà di collaborare con aziende italiane come Caffarel e Spazio San Babila. Diego Ponasso ha sottolineato che la campagna ha coinvolto tutti i punti vendita di Galbusera e ha elogiato l’adesione fantastica dei consumatori. Attraverso la vendita di un cioccolatino al prezzo simbolico di 1 euro, la campagna è riuscita a raggiungere un risultato entusiasmante. Ponasso ha dichiarato: “Raggiungere in poche settimane oltre 37mila cioccolatini venduti è un risultato che supera anche le nostre più rosee aspettative”.

Un esempio da seguire nel tempo

Diego Ponasso ha espresso la speranza che la campagna ‘Il Buon Gusto della Ricerca’ possa essere un esempio da seguire negli anni a venire. Ha sottolineato l’importanza di coinvolgere i consumatori in iniziative di solidarietà e ha elogiato il loro contributo attivo alla donazione. Ponasso ha concluso dicendo: “La loro partecipazione alla donazione permetterà ad Aisla, una realtà italiana stupenda che si occupa di persone stupende, di investire in ricerca“.

La campagna ‘Il Buon Gusto della Ricerca’ ha dimostrato che, quando le aziende italiane si uniscono per una causa nobile, possono ottenere risultati straordinari. La generosità dei consumatori ha reso possibile una donazione significativa ad Aisla, che potrà utilizzare questi fondi per sostenere la ricerca sulla sclerosi laterale amiotrofica. Un ringraziamento speciale va a Galbusera, Caffarel e Spazio San Babila per aver promosso e supportato questa iniziativa. Speriamo che altre aziende seguano il loro esempio e si impegnino a sostenere cause importanti per la comunità.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use