Scontro mortale tra razzo e senzatetto: suore denunciano con video sui social

Scontro mortale tra razzo e se Scontro mortale tra razzo e se
Scontro mortale tra razzo e senzatetto: suore denunciano con video sui social - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 22 Gennaio 2024 by Redazione

Giovani vandali colpiscono una donna addormentata con un razzo

Un atto di vandalismo è stato catturato da una telecamera di sorveglianza nella piazza di San Giovanni Battista, a Boville Ernica, nel Frusinate. Nel video in bianco e nero, si può vedere una donna addormentata sotto alcune coperte accanto a un portone. Improvvisamente, un gruppo di giovani arriva e accende un razzo, che colpisce la donna con un forte boato. Fortunatamente, la donna non riporta ferite, ma è stata svegliata dallo spavento.

Le suore Benedettine condividono il video su Facebook

Le suore Benedettine del monastero di Boville Ernica hanno condiviso il video dell’atto vandalico sulla loro pagina Facebook. Nel post, le suore mostrano il filmato e spiegano che la donna colpita dal razzo dorme regolarmente nella piazza, nonostante abbia una casa assegnata dal Comune. Le suore hanno deciso di condividere il video per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’incidente e per chiedere giustizia per la donna.

Indagini in corso da parte delle autorità

Le autorità locali sono intervenute immediatamente dopo la diffusione del video. Gli investigatori della Squadra Mobile di Frosinone e i carabinieri di Boville Ernica hanno raggiunto la donna per raccogliere il suo racconto e hanno ottenuto una copia del filmato dalle suore. Nella giornata odierna, presenteranno un’informativa alla Procura della Repubblica di Frosinone. Le indagini sono ancora in corso per identificare i responsabili dell’atto vandalico e assicurarli alla giustizia.

Questo episodio di vandalismo ha suscitato indignazione e preoccupazione nella comunità locale. È importante che tali atti di violenza vengano condannati e che vengano prese misure adeguate per garantire la sicurezza di tutti i cittadini. Speriamo che le autorità possano individuare rapidamente i responsabili e che vengano presi provvedimenti per evitare che simili incidenti accadano in futuro.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×