Ultimo aggiornamento il 23 Gennaio 2024 by Redazione
Guenda Goria annuncia la sua gravidanza dopo un periodo difficile
Guenda Goria, ex concorrente del Grande Fratello e figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, ha condiviso una notizia commovente: è incinta al terzo mese. Dopo un aborto dovuto a una gravidanza extrauterina, Guenda e il suo compagno Mirko Gancitano hanno finalmente la gioia di aspettare un bambino. Durante un’intervista a La Volta Buona, Guenda ha espresso la sua emozione per questo “miracolo”. Ha condiviso: “Sono emozionata perché mi era stato detto che naturalmente non avrei potuto avere figli, perché sono 3 anni che ci proviamo, era un mio grande sogno, un grande desiderio. Perché l’ultima gravidanza che ho avuto è stata una tragedia, una gravidanza extrauterina che ha messo in pericolo la mia vita e dopo quell’emozione è stato un miracolo poter essere ancora qui”.
Guenda Goria e Mirko Gancitano superano le paure e aspettano un bambino
Tanto Guenda quanto Mirko avevano preoccupazioni riguardo a possibili complicazioni, considerando le esperienze passate. Fortunatamente, questa volta tutto sembra procedere positivamente, portando speranza e felicità. La coppia è entusiasta di accogliere il loro bambino ad agosto. Nel luglio 2022, Guenda aveva condiviso con i suoi fan un video in cui raccontava l’esperienza a rischio di vita di una gravidanza extrauterina. Dopo essersi sentita male, aveva cercato assistenza medica e scoperto di essere incinta. Purtroppo, il bambino non si stava sviluppando correttamente, portando Guenda a una terapia farmacologica senza successo. L’intervento chirurgico d’urgenza che ne è seguito ha sollevato preoccupazioni sulla possibilità di futuri concepimenti, ma sembra che la fortuna abbia sorriso a Guenda.
Il matrimonio di Guenda Goria e Mirko Gancitano è in arrivo
Il matrimonio della coppia, inizialmente previsto per ottobre 2022, è stato rinviato a causa delle complicazioni di salute di Guenda. Tuttavia, Mirko ha rifatto la proposta a La Volta Buona lo scorso ottobre. Ha spiegato che c’è già stata un’unione più spirituale a Santo Domingo e ora desidera rinnovare la cerimonia in Sicilia, in presenza di familiari e amici. Guenda ha accettato e le nozze sono fissate per il prossimo 16 maggio.