Ultimo aggiornamento il 23 Gennaio 2024 by Redazione
Supercoppa Italiana Napoli-Inter: la partita più seguita del prime time
La finale di Supercoppa Italiana tra Napoli e Inter ha dominato gli ascolti del prime time, diventando la trasmissione più seguita della serata. Trasmessa su Canale 5, la partita ha registrato un totale di 7.190.000 spettatori e uno share del 31.1%.
La Storia: successo per la fiction di Rai1
Al secondo posto troviamo la terza puntata della fiction ‘La Storia’ trasmessa su Rai1. La puntata ha attirato l’attenzione di 3.716.000 spettatori, ottenendo uno share del 20.5%.
Enrico Brignano conquista il pubblico con ‘Tutto suo padre… e anche un po’ sua madre’
Al terzo posto si piazza lo spettacolo di Enrico Brignano intitolato ‘Tutto suo padre… e anche un po’ sua madre’ trasmesso su Rai2. Lo spettacolo ha catturato l’interesse di 1.038.000 spettatori, ottenendo uno share del 6.3%.
Altri ascolti di prime time
Ecco gli altri programmi che hanno ottenuto buoni ascolti durante il prime time:
‘Quarta Repubblica’ su Rete4 ha registrato 923.000 spettatori e uno share del 6.9%
‘Freedom – Oltre il Confine’ su Italia1 ha attirato l’attenzione di 791.000 spettatori, ottenendo uno share del 4.9%
‘La Torre di Babele’ su La7 ha registrato 785.000 spettatori e uno share del 3.7%
‘FarWest’ su Rai3 ha catturato l’interesse di 653.000 spettatori, ottenendo uno share del 4%
‘Little Big Italy’ sul Nove ha attirato l’attenzione di 498.000 spettatori, ottenendo uno share del 3.2%
‘4 Hotel’ su Tv8 ha registrato 476.000 spettatori e uno share del 2.8%.
Record de ‘L’Eredità’ nel preserale
Nel preserale, il programma ‘L’Eredità’ su Rai1 ha stabilito un nuovo record di ascolti. La sfida dei 7 ha attirato l’attenzione di 3.957.000 spettatori, ottenendo uno share del 25.3%. Il programma vero e proprio ha invece registrato 5.237.000 spettatori e uno share del 28.2%.
Da segnalare che in questa occasione ‘L’Eredità’ non ha avuto la concorrenza di ‘Avanti un altro’, ma di ‘Striscina la notizina’. La versione ridotta del tg satirico di Canale 5, trasmessa prima dell’inizio della partita di Supercoppa, ha attirato l’attenzione di 3.064.000 spettatori, ottenendo uno share del 16.4%.