Oscar 2024: Academy annuncia le nomination, ecco i candidati

Oscar 2024 Academy annuncia l Oscar 2024 Academy annuncia l
Oscar 2024: Academy annuncia le nomination, ecco i candidati - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 23 Gennaio 2024 by Redazione

Annunciate le candidature agli Oscar 2024: ecco i film e gli attori in lizza

Sono state appena annunciate le candidature agli Oscar 2024, l’evento più atteso dell’anno nel mondo del cinema. Questa prestigiosa cerimonia premia i migliori film e attori dell’anno precedente, e quest’anno non fa eccezione. Scopriamo insieme quali sono i film e gli attori che dovranno contendersi l’ambita statuetta.

I film in lizza per gli Oscar 2024

La lista dei film candidati agli Oscar 2024 è stata finalmente svelata. Tra i titoli più attesi troviamo “The Midnight Sky”, diretto da George Clooney, che racconta la storia di un solitario scienziato in una post-apocalittica Terra. Un altro film molto acclamato è “Dune”, diretto da Denis Villeneuve, un’avventura fantascientifica basata sull’omonimo romanzo di Frank Herbert. E non possiamo dimenticare “The French Dispatch”, diretto da Wes Anderson, una commedia ambientata in una redazione di giornale.

Gli attori in corsa per l’Oscar 2024

Oltre ai film, anche gli attori sono al centro dell’attenzione durante gli Oscar. Quest’anno, ci sono molte performance straordinarie che si contendono il premio per il miglior attore e la miglior attrice. Tra gli attori in lizza troviamo Brad Pitt, che ha ricevuto una nomination per la sua interpretazione in “Babylon”, un film ambientato nell’era d’oro di Hollywood. Un’altra candidatura importante è quella di Margot Robbie, per la sua performance in “Barbie”, un film che racconta la storia della famosa bambola. E non possiamo dimenticare Leonardo DiCaprio, che ha ricevuto una nomination per il suo ruolo in “Killers of the Flower Moon”, un thriller diretto da Martin Scorsese.

Come possiamo vedere, la competizione per gli Oscar 2024 sarà davvero accesa. I film e gli attori nominati sono tutti di altissimo livello e sarà difficile per la giuria scegliere i vincitori. Non ci resta che aspettare la cerimonia degli Oscar, che si terrà il prossimo anno, per scoprire chi si aggiudicherà le ambite statuette.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×