Conte e Schlein contro Meloni: da ‘Re Mida al contrario’ a ‘Regina dei tagli’

Conte e Schlein contro Meloni Conte e Schlein contro Meloni
Conte e Schlein contro Meloni: da 'Re Mida al contrario' a 'Regina dei tagli' - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 24 Gennaio 2024 by Redazione

Premier Meloni risponde alle critiche dei leader di M5S e Pd durante il question time

Durante il question time alla Camera dei deputati, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha risposto alle interrogazioni dei leader di M5S e Pd, Giuseppe Conte ed Elly Schlein. Meloni ha difeso il nuovo Patto di stabilità e crescita, sottolineando che l’Italia è riuscita a superare le regole irrealistiche del precedente accordo. Ha inoltre criticato il governo Conte, sostenendo di aver ereditato disastri.

Conte ha replicato alle critiche di Meloni, accusandola di essere ossessionata dal Superbonus edilizio e di aver presentato un programma farlocco agli elettori. Ha inoltre sottolineato che l’Italia sta peggiorando sotto il governo Meloni, con un aumento degli sbarchi e una situazione economica precaria.

Schlein ha chiesto al governo di sbloccare il tetto delle assunzioni nella sanità e di mettere risorse in un settore che necessita di più personale. Ha inoltre attaccato Meloni definendola la regina dei tagli alla sanità.

Meloni ha risposto alle critiche sostenendo che il governo si sta occupando dei problemi ereditati dagli anni precedenti e che sta lavorando per aumentare il personale sanitario. Ha inoltre promesso di superare il tetto di spesa nella sanità.

Meloni difende il nuovo Patto di stabilità e crescita

Durante il question time alla Camera dei deputati, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha difeso il nuovo Patto di stabilità e crescita, sottolineando che l’Italia è riuscita a superare le regole irrealistiche del precedente accordo. Meloni ha criticato il governo Conte, sostenendo di aver ereditato disastri. Ha inoltre difeso il superbonus edilizio, sostenendo che ha portato a un buon compromesso sul nuovo Patto di stabilità.

Conte e Schlein criticano Meloni durante il question time

Durante il question time alla Camera dei deputati, il leader di M5S Giuseppe Conte e la leader di Pd Elly Schlein hanno criticato la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Conte ha accusato Meloni di essere ossessionata dal Superbonus edilizio e di aver presentato un programma farlocco agli elettori. Ha inoltre sottolineato che l’Italia sta peggiorando sotto il governo Meloni, con un aumento degli sbarchi e una situazione economica precaria. Schlein ha chiesto al governo di sbloccare il tetto delle assunzioni nella sanità e di mettere risorse in un settore che necessita di più personale. Ha inoltre attaccato Meloni definendola la regina dei tagli alla sanità.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×