14enne ucciso a Roma: un terzo sospettato arrestato

14enne ucciso a Roma un terzo 14enne ucciso a Roma un terzo
14enne ucciso a Roma: un terzo sospettato arrestato - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione

Terzo fermo per l’omicidio di Alexandru Ivan

Un nuovo sviluppo nel caso dell’omicidio di Alexandru Ivan, il 14enne ucciso nel parcheggio della metro C di Pantano. I carabinieri del Nucleo Investigativo e della compagnia di Frascati hanno eseguito il fermo di un 30enne, fratello di uno degli altri due fermati, su mandato della Procura di Velletri.

Nuove prove contro il 30enne

Le indagini hanno portato alla luce prove che collegano il 30enne agli altri due fermati e all’omicidio di Alexandru Ivan. L’analisi dei tabulati telefonici e delle celle del telefono del 30enne ha rivelato che era in compagnia di uno degli altri fermati durante le fasi precedenti, durante e successive all’omicidio. Inoltre, sembra che il 30enne si sia rifugiato ad Aprilia, in provincia di Latina, dopo il crimine. Le indagini sono ancora in corso per scoprire ulteriori dettagli.

Continua l’indagine sull’omicidio

Nonostante il terzo fermo, le indagini sull’omicidio di Alexandru Ivan sono ancora in corso. Le autorità stanno lavorando per raccogliere prove e testimonianze al fine di ricostruire l’accaduto nel dettaglio. La comunità locale è ancora sotto shock per la tragica morte del giovane e attende con ansia ulteriori sviluppi nel caso.

Questo è un importante passo avanti nell’indagine sull’omicidio di Alexandru Ivan. Con il terzo fermo, le autorità sperano di ottenere ulteriori informazioni che possano portare alla verità e alla giustizia per il giovane. Le indagini continueranno fino a quando tutti i responsabili saranno stati identificati e processati.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×