De Luca: pronto ricorso alla Consulta per l’autonomia

De Luca pronto ricorso alla C De Luca pronto ricorso alla C
De Luca: pronto ricorso alla Consulta per l'autonomia - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione

De Luca annuncia iniziative contro la riforma

Il governatore campano Vincenzo De Luca ha annunciato una serie di iniziative per contrastare la riforma approvata dal Senato. In particolare, si rivolge agli amministratori pubblici, al mondo della cultura, a quello delle imprese e del lavoro. L’obiettivo è quello di organizzare una “grande mobilitazione di massa” per far emergere la verità sull’autonomia differenziata.

Una legge truffa secondo De Luca

De Luca non ha risparmiato critiche al ddl approvato dal Senato, definendolo una “legge truffa”. Il governatore campano ha espresso la sua contrarietà nei confronti della riforma e ha annunciato la possibilità di ricorrere alla Corte Costituzionale una volta terminato l’iter legislativo. Inoltre, non esclude la possibilità di scendere in piazza nelle grandi città come forma di protesta.

Una grande mobilitazione di massa

L’obiettivo delle iniziative annunciate da De Luca è quello di organizzare una “grande mobilitazione di massa” per far emergere la verità sull’autonomia differenziata. Il governatore campano si rivolge agli amministratori pubblici, al mondo della cultura, a quello delle imprese e del lavoro, invitandoli a unirsi nella lotta contro la riforma. De Luca ha sottolineato l’importanza di fare un’operazione verità sul tema e di contrastare la burocrazia che impedisce il progresso della regione.

In conclusione, il governatore campano Vincenzo De Luca ha annunciato una serie di iniziative per contrastare la riforma sull’autonomia differenziata. Ha definito il ddl approvato dal Senato una “legge truffa” e ha espresso la possibilità di ricorrere alla Corte Costituzionale. De Luca invita gli amministratori pubblici, il mondo della cultura, quello delle imprese e del lavoro a unirsi nella lotta contro la riforma, organizzando una “grande mobilitazione di massa” per far emergere la verità.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×