Ilary Blasi e l’amante: la verità dietro le bugie

Ilary Blasi e lamante la ver Ilary Blasi e lamante la ver
Ilary Blasi e l'amante: la verità dietro le bugie - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione

Ilary Blasi e Francesco Totti: nuovi dettagli sulla fine del matrimonio

La vicenda che riguarda la fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti si fa sempre più intricata, con versioni contrastanti che emergono di recente. È importante fare chiarezza sui fatti finora emersi per cercare di comprendere meglio la situazione.

Le dichiarazioni di Totti e il personal trainer Cristiano Iovino

Lo scorso anno, Totti ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha parlato di messaggi intercettati tra sua moglie e un uomo, avvenuti prima che lui conoscesse Noemi Bocchi. Sebbene non abbia mai menzionato il nome di Cristiano Iovino, fonti ben informate hanno confermato che si riferiva proprio a lui.

La questione sembrava essere stata dimenticata fino a quando, nel documentario “Unica” su Netflix, la Blasi ha ammesso di aver incontrato un uomo, ma solo per un caffè e nulla di più. Quest’uomo era Iovino. Tuttavia, nelle ultime ore, il personal trainer ha rilasciato un’intervista al Messaggero in cui ha svelato una versione completamente diversa.

Le rivelazioni di Cristiano Iovino

Iovino ha dichiarato di aver avuto una “frequentazione intima” con Ilary. Durante la sua narrazione, ha fornito dettagli come il fatto che la Blasi lo avrebbe invitato a raggiungerla a New York quando si trovava negli Stati Uniti senza Totti. Sorge quindi la domanda: Cristiano sta inventando tutto? Se così fosse, avrebbe un’immaginazione molto vivace, capace di creare una storia così verosimile da sembrare vera. Tuttavia, il sospetto è che ci sia ben poco di inventato.

In risposta alle dichiarazioni di Iovino, l’ex moglie di Totti ha rilasciato una breve dichiarazione al Corriere della Sera, liquidando rapidamente la questione affermando: “La verità rimane quella che ho raccontato” in “Unica”, cioè che si è fermata al solo caffè. Questa breve risposta alimenta ulteriori sospetti: di solito, quando le persone famose sono convinte che siano state raccontate bugie su di loro, non si limitano a una semplice smentita, ma replicano in modo convincente per smontare le fake news. In questo caso, la Blasi sembra tutto tranne che convincente.

Le parole di Alex Nuccetelli e le nuove voci

Ad alimentare ulteriori voci sulla vicenda è intervenuto Alex Nuccetelli, amico fraterno di Francesco Totti, che ha dichiarato a Fanpage.it di conoscere bene Iovino, avendolo allenato. Ha anche aggiunto di essere a conoscenza della questione con la Blasi e di averne parlato anche con Totti, ma solo dopo che l’ex calciatore aveva scoperto i messaggi dell’allora moglie. Perché non ha subito rivelato tutto all’amico?

Nuccetelli ha spiegato di aver sempre preferito occuparsi dei propri affari. Iovino gli aveva parlato di Ilary Blasi? Sì, ma ha aspettato che fosse lui a rivelare tutto pubblicamente. Non si sentiva di parlare al suo posto. Riguardo alla sua scelta di non parlare inizialmente con Totti, ha spiegato: “Inizialmente non l’ho fatto, ma quando Francesco ha avuto dei dubbi e mi ha chiesto un parere, gli ho parlato”. Ha anche aggiunto: “L’aveva scoperto da solo dal telefono. Non potevo rovinare un matrimonio durato 20 anni e quindi, finché non vedo, sto zitto. Come potevo essere sicuro al punto da espormi? Magari Iovino mi aveva raccontato una sciocchezza per fare il figo. Quando Totti me ne ha chiesto conto, gli ho raccontato ciò che si diceva a Roma e ciò che mi aveva detto lo stesso Cristiano. Parliamo di un periodo precedente all’arrivo di Noemi Bocchi nella sua vita. Posso dirti che già all’epoca in cui Francesco lasciò la Roma, le crepe familiari erano consistenti: Totti si lamentava di avere una moglie poco accondiscendente. Certo, non pensava a un tradimento. È un uomo abituato al fatto che tutte le donne siano innamorate di lui, anche perché ha mille qualità. Ha sempre dato poco peso al fatto di essere poco coccolato, cosa che ha ritrovato adesso con la nuova compagna con la quale sta vivendo una seconda giovinezza”.

Secondo Nuccetelli, Iovino ha deciso di parlare perché “è stato chiamato a testimoniare in tribunale” e quindi “ha pensato di dover raccontare la verità”. È evidente che le versioni di Ilary e di Iovino sono molto diverse. Qualcuno sta chiaramente mentendo. Chi sarà?

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×