Kate Middleton dimessa dall’ospedale: il suo attuale stato di salute

Kate Middleton dimessa dallos Kate Middleton dimessa dallos
Kate Middleton dimessa dall'ospedale: il suo attuale stato di salute - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione

Kate Middleton lascia l’ospedale e torna a casa: il comunicato della Famiglia Reale

Dopo dodici giorni di ricovero, Kate Middleton è stata finalmente dimessa dall’ospedale. La notizia è stata annunciata attraverso un comunicato ufficiale diffuso dai canali social del Principe e della Principessa del Galles. Il 17 gennaio era stato reso noto che la Duchessa di Cambridge era stata sottoposta a un’operazione programmata all’addome. Ora, dopo un periodo di convalescenza, Kate è pronta a continuare la sua guarigione a casa.

Kate Middleton torna a Windsor: la scelta di lasciare Kensington Palace

Dopo aver lasciato Kensington Palace e il trambusto di Londra, William e Kate hanno deciso di stabilirsi nell’Adelaide Cottage di Windsor. È qui che la coppia reale vive con i loro tre figli. La decisione di trasferirsi è stata presa lo scorso anno e sembra aver portato benefici alla famiglia. Ora, con Kate che è tornata a casa dopo l’intervento chirurgico, potranno godersi un periodo di tranquillità e recupero nella loro dimora di Windsor.

I progressi di Kate Middleton e i ringraziamenti della Famiglia Reale

Secondo quanto riportato dal palazzo, Kate sta facendo “buoni progressi” nella sua guarigione. La Famiglia Reale ha espresso la sua gratitudine a tutto il team della London Clinic, dove la Principessa è stata ricoverata. Inoltre, sono stati ringraziati tutti coloro che hanno inviato messaggi di pronta guarigione da tutto il mondo. Questi gesti dimostrano l’affetto e il sostegno che Kate e la Famiglia Reale ricevono da parte di molte persone.

La convalescenza di Kate Middleton è finalmente iniziata e la Duchessa potrà continuare il suo percorso di guarigione nella tranquillità della sua casa a Windsor. La Famiglia Reale ringrazia tutti coloro che hanno dimostrato il loro affetto e sostegno durante questo periodo.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×