Wanna Marchi critica Schlein: fastidio e disappunto

Wanna Marchi critica Schlein Wanna Marchi critica Schlein
Wanna Marchi critica Schlein: fastidio e disappunto - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione

Wanna Marchi: “La Schlein non mi piace, preferisco la Meloni”

Wanna Marchi, famosa per le sue televendite, ha espresso la sua opinione sulle parole di Elly Schlein riguardo a Giorgia Meloni. Durante un’intervista a Un Giorno da Pecora su Rai Radio1, Marchi ha dichiarato: “La Schlein non mi piace assolutamente, mi dà fastidio, io non ho una grande simpatia per la Meloni ma la preferisco sicuramente alla segretaria Pd“.

Marchi, che non ha votato per la leader di Fdi, ha poi rivelato il politico che si avvicina di più al suo modo di fare televendite: “Forse, e dico forse, Berlusconi“. Tuttavia, nonostante i paragoni con la famosa venditrice, Marchi ha scherzato sulla possibilità di candidarsi alle elezioni europee con il suo nome: “Comunque visto che tutti fanno dei paragoni con Wanna Marchi, magari mi candido io alle europee, col mio nome. Domattina mi metto all’opera…“.

La preferenza per Giorgia Meloni

Nonostante non nutra una grande simpatia per Giorgia Meloni, Wanna Marchi ha dichiarato di preferirla rispetto a Elly Schlein. Questo commento è arrivato in seguito alle parole della Schlein, che ha definito Meloni una venditrice alla Wanda Marchi. Marchi ha espresso il suo disappunto verso la Schlein, affermando che non le piace affatto e che le dà fastidio.

Il politico più vicino al suo modo di fare televendite

Quando le è stato chiesto quale politico si avvicina di più al suo modo di fare televendite, Wanna Marchi ha menzionato Silvio Berlusconi. Nonostante le differenze politiche, Marchi ha riconosciuto una certa affinità con l’ex presidente del Consiglio italiano. Tuttavia, ha scherzato sulla possibilità di candidarsi alle elezioni europee con il suo nome, prendendo in giro i paragoni che spesso vengono fatti tra lei e altri personaggi pubblici.

In conclusione, Wanna Marchi ha espresso la sua preferenza per Giorgia Meloni rispetto a Elly Schlein, nonostante non nutra una grande simpatia per la leader di Fdi. Ha anche rivelato che il politico che si avvicina di più al suo modo di fare televendite potrebbe essere Silvio Berlusconi. Nonostante ciò, Marchi ha scherzato sulla possibilità di candidarsi alle elezioni europee con il suo nome.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×