Arrestato Rondo: NBA player trovato con marijuana e pistola

Arrestato Rondo NBA player tr Arrestato Rondo NBA player tr
Arrestato Rondo: NBA player trovato con marijuana e pistola - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione

Rajon Rondo, ex campione NBA, arrestato per possesso di marijuana e arma da fuoco

Una brutta vicenda ha coinvolto Rajon Rondo, ex playmaker dei Celtics e dei Lakers, che è stato arrestato domenica scorsa nella contea di Jackson, nell’Indiana. L’ex campione NBA, vincitore dell’anello nel 2008 con i Celtics e nel 2020 con i Lakers, è stato trovato in possesso di marijuana e di una pistola. Dopo l’arresto, Rondo è stato condotto in una prigione della contea, dove ha successivamente pagato una cauzione per essere rilasciato.

L’arresto di Rajon Rondo: possesso di marijuana e arma da fuoco

Rajon Rondo, noto ex playmaker dei Celtics e dei Lakers, è stato fermato domenica sera nella contea di Jackson, nell’Indiana, per possesso di droga e di un’arma da fuoco. L’ex campione NBA, che ha vinto l’anello nel 2008 con i Celtics e nel 2020 con i Lakers, è stato immediatamente arrestato e trasferito in una prigione della contea. Successivamente, Rondo ha depositato una cauzione per essere rilasciato.

Rajon Rondo: dalla gloria del basket all’arresto

Rajon Rondo, ex playmaker di successo dei Celtics e dei Lakers, è stato coinvolto in una brutta vicenda domenica scorsa nella contea di Jackson, nell’Indiana. L’ex campione NBA, che ha vinto l’anello nel 2008 con i Celtics e nel 2020 con i Lakers, è stato arrestato per possesso di marijuana e di un’arma da fuoco. Dopo l’arresto, Rondo è stato trasferito in una prigione della contea, dove ha pagato una cauzione per essere rilasciato.

Fonte: Articolo

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×