“Mamma di Pamela ringrazia Luca Traini per il tricolore, nonostante non condivida la violenza”

22Mamma di Pamela ringrazia Luc 22Mamma di Pamela ringrazia Luc
"Mamma di Pamela ringrazia Luca Traini per il tricolore, nonostante non condivida la violenza" - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione

La mamma di Pamela Mastropietro ringrazia Luca Traini per il gesto

Alessandra Verni, la mamma di Pamela Mastropietro, ha espresso la sua gratitudine a Luca Traini per il gesto che ha compiuto nei confronti della sua famiglia. Durante la fiaccolata in ricordo della figlia, Traini ha consegnato alla madre di Pamela una bandiera tricolore, accompagnata da un messaggio commovente. Verni ha dichiarato: “Luca Traini ha avuto sempre un pensiero per Pamela. Né io né la mia famiglia abbiamo mai condiviso il gesto che fece perché alla violenza non si risponde con la violenza, ma da mamma lo ringrazio di cuore“.

Un messaggio di amore e dolore

Durante la marcia e la messa in memoria di Pamela, la madre ha rivelato di aver ricevuto una bandiera tricolore da parte di Luca Traini. Sul tricolore era presente un messaggio scritto dal giovane: “Ti ho visto nelle cose belle della vita, nella gioia, nell’amore. Nel tuo sorriso riconosco una cara amica. Uniti per sempre dal dolore, legati dall’amore, anime sacre. Un bacio agli angeli scesi sulla terra, un bacio Pamela, un bacio Alessandra“. Questo gesto dimostra che Traini ha sempre avuto un legame speciale con Pamela e la sua famiglia.

La speranza di un incontro

Alessandra Verni ha raccontato che Traini le ha fatto recapitare la bandiera che aveva usato il giorno in cui si consegnò alle forze dell’ordine. In passato, Traini aveva già manifestato la sua vicinanza alla madre di Pamela, facendole trovare un cuore bianco di fiori sia all’obitorio che al funerale. La mamma di Pamela ha espresso il desiderio di incontrare Traini e continua la sua battaglia per la verità, convinta che ci siano ancora ombre e responsabilità da scoprire. Ha chiesto alle istituzioni di aiutarla a fare luce sugli altri complici di Innocent Oseghale e ha richiesto una Commissione di inchiesta. La sua determinazione nel cercare giustizia per sua figlia è inarrestabile.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×